Grazie a tutti per gli auguri, che fanno sempre piacere...
x Corvette: oramai mi sono buttato. Il 5 Novembre partecipo alla coppa Italia a squadre, categoria esordienti (oramai lo sa anche la nonna di mia moglie...). Provo, obiettivo: non infilare 3 nulli di fila in una prova e terminare per essere in classifica.![]()
----------
16/10/05
Oggi mi sento un pochino disturbato, dato che in questo fine settimana ho fatto, come potrei dire, la ricarica dei carboidrati della dieta metabolica, pur non facendola....
Ieri, ore 10.30, paninazzo con salsiccia e cipolla alla fiera vicino casa mia... specialità di tutta Italia ed Europa... un panino che era la perfezione, perfettamente caldo, perfettamente saporito, salsiccia perfetta, cipolle perfette... un monumento...
Poi pranzo dai suoceri, tagliatelle al ragù e un'orgia di carne, bistecche, salsicce, pollo, patate fritte, insalata... Proteine, dài.
Sera, compleanno di un mio amico che ha fatto 50 anni, un evento!!! Strippata terrificante di antipasti 3 primi, 2 secondi, dolce, caffè, ammazzacaffè...
Rantoli notturni, sudore, arsura... Ieri mattina pesavo 76,5Kg, ieri sera 80Kg... se ci si pensa bene è incredibile che il mio corpo debba produrre circa 3Kg di ***** :hahahah:
Panca con fermo r.i. 3'30": 6x3x113Kg
Panca stretta con pausa r.i. 1'30": 2x4x90Kg - 1x5x80Kg - 1x6x70Kg
French press a terra r.i. 1': 2x4x46Kg - 1x5x41Kg - 1x6x36Kg
Rematore r.i. 1': 1x6x(80,90,100,100,90,80,70)
Spalle 10'
Cuffia dei rotatori
NOTE:
Una buona panca con fermo, molte serie, impegnativo. Direi che sono migliorato rispetto al precedente "record" di 4x4x110Kg e di 3x3x115Kg. Mi sento più sicuro. Ed ero ancora un po' dolorante del precedente allenamento.
La panca stretta e il french press a terra si stanno rivelando molto interessanti e sento i tricipiti lavorare, con un feedback notevole nella panca. Effetto placebo? Nel french ho fatto un piccolo personale, dato che per me 46Kg non sono pochi, in un esercizio tipicamente devastante per i miei gomiti.
Segnalibri