Dato che il giudizio "troppe proteine" è stato già dato (e tanto poi non è che ci capisca molto di alimentazione), faccio due considerazioni di carattere tattico-logistico![]()
Colazione: ok, fattibile, in fondo sono un paio di bicchieri di latte (o l'equivalente di una lattina), un pacchetto di fette biscottate con la marmellata e poco più. Prendo anche io il supradin.
Spuntino: 10 bianchi sono il mio limite del disgusto, in qualunque forma. Te li cucini prima? Al lavoro non potrei. Io 6 ne mangio la mattina
Pranzo: 3 etti di petto di pollo sono una porzione un po' più abbondante del normale, in definitiva. Idem il riso. Un pasto abbondante. Anche qui, mangi a casa?
Spuntino: altri 10 bianchi mi farebbero ruttare e rigurgitare, avrei l'ansia al solo pensiero....
Cena: 300gr di tonno scolato sono 3 scatolette grandi... io ne mangio 2-3 al giorno, con fatica e l'alimentazione diventa semplice nutrimento, meccanico. Ne mangi 3 di fila... non ce la farei. La pasta invece sarebbe una manna dal cielo.
Che dire... a parte il fatto che onestamente non so se è troppo, se troppe pro... è impegnativa. E, come tutte le diete (o stili alimentari se preferisci) bella pallosa...
Di per se non è che ci sono poi tante differenze con quello che faccio io se non nei quantitativi. Infatti io sono 175x77, tu 179x95...
foto?, carichi negli esercizi? Programma? Età?

Segnalibri