Ancora: possibilità A, Mercoledì

Trazioni 10x10 - perchè? che ti danno? non migliori di certo...
Mezzi stacchi alla rumena 3x15 - una enormità di rip, meglio 4x8, 3x10 (cioè mantenersi su 30 rip se non altro, non su 45...)
Squat 3x25 !!!! Dopo il mezzo stacco... che senso ha... metti talmente pochi Kg che non ti fa nulla, se non devastarti il recupero per qualunque altra cosa.... questo si che ti fa superallenare...

Perchè non c'è lo stacco? eppure non dovresti avere problemi.... dici che sei deboli di dorsali, questo è l'esercizio: stacco classico e brutale, 'gnorante e barbaro...

Ho messo solo le trazioni perché ho problemi di forma del dorsale………leggi il post meglio……….

Faccio molte ripetizioni nello stacco perché mi viene male a farlo con il bilanciere e i manubri più pesanti che trovo in palestra sono di 34kg…………..(naturalmente mi vengono molto leggeri)

Potrei pure evitare di fare gli stacchi

Momentaneamente voglio solo mantenere come sono i polpacci e le gambe ( sono molto piu grandi del resto del corpo )

Lo squat lo faccio tanto per…… a gambe larghe x lavorare soprattutto i glutei e mantenere il tono delle gambe

E voglio far crescere il petto – braccia- spalle e dorso( leggi le misure e capisci il motivo )

La tua idea Per petto-spalle-tricipiti-bicipiti mi sembra fattibile
3x8 2' <--- facile, lo sai fare ( ciclo a-b-a b-a-b a-b-a b-)
4x6 2'30" <--- avrai difficoltà ( ciclo a-b-a b-a-b a-b-a b-)
5x4 3' <--- sforzo nuovo( ciclo a-b-a b-a-b a-b-a b-)
3x4 3"30' <--- più carico( ciclo a-b-a b-a-b a-b-a b-)
4x3 4’<--- novità assoluta che ti farà soffrire( ciclo a-b-a b-a-b a-b-a b-)

che pensi ironpaolo???

In questo momento sono incazzato ma non con te leggi il mio post sulle arti marziali……………
Se non lo trovi te lo incollo successivamente……..

Sicuramente quando riprendo la palestra dovro fare prima un piccolo circuito di ricondizionamento sempre nella speranza di non avere gravi problemi alla spalla e non dover essere operato……………