Beh la sera non credo siano pochi 60/80 g di riso (ma non siamo tutti uguali) o forse per me sono pochi o forse la dieta in generale è ancora poco?mi ricordo cmq quando ero più piccolo che la sera mi mangiavo anche due etti di schiacciata all'olio con prosciutto crudo o cotto seguito da schifezze varie tipo kinder e un estathè vabbe ero piccoletto e parecchio ignorantello boooh! Cmq la frutta secca la vedo bene se ho fame la sera in fondo sono grassi poche proteine non nobili fra l'altro e pochi carbo 3/4 noci ci possono anche stare ...i fiocchi di latte meglio di no sarebbero proteine in più anche se credo che con la fame che avevo ieri sera sarei riuscito a mangiare anche quelli!ah un'altra cosa mi sono reso conto che se magno il riso non riesco a mangiare tagli un pò più grassi tipo salmone o bistecca proprio nn ce la faccio se diminuisco il riso forse sì in quel caso credo proprio che mangerei un pò meno carbo! . I grassi saziano molto ma molto di più!
Cmq ora mi sto facendo meno problemi con l'alimentazione (forse perchè inizio a capirci qualcosa anche se poco) l'unico problema è che quando sono fuori casa è un disastro trovare qualcosa che non sia cibo spazzatura o che abbia un ben che minimo apporto nutritivo adeguato,l'unica idea che mi è venuta o sono i succhi di frutta 100% senza zucchero o una spremuta fatta in casa,in alcuni bar ci sono delle macedonie pronte possono essere d'aiuto,lo yogurth artigianale ?