Scusa ma tu sei sicuro di fare 2500 calorie con questa dieta? perchè onestamente soprattutto nel giorno di allenamento pari una ragazza che faccia la dieta per miss italia più che per l'ipertrofia.

Allora dato che evidentemente non se semo capiti, la dieta del bber non è fantascientifica.
Si tratta di mangiare da cristiani con alcuni accorgimenti.
Segare i pasti principali e fonti alimentari come verdure e carne, e sostituirle con beveroni e pro in polvere è una scelta opinabile, e la mia opinione è negativa alla n con n tendente a infinito...
Ora a parte questo i cardini sono i 3 pasti completi (colazione+pranzo+cena) e 2 spuntini.
Le grandi varianti a una normale cucina mediterranea sono introdurre una colazione robusta, inserendo le pro che nelle italiche colazioni sono assenti, e la frutta lontano dai pasti (cioè nei 2 spuntini)
Con la tua dieta che sostituisce i carbo da vegetali con quelli elaborati ad alto contenuto di amidi (i maledetti panini) rischi di impoverire lo spettro di vitamine che fornisci al tuo corpo e soprattutto quando non si è più ragazzini e si affrontano impegni ad alto dispendio come il bb bisogna stare attenti alle carenze.
Comunque per 81kg al 15% di massa sei molto basso di pro, io non sono un fanatico delle pro, ma stare sotto 1,5g di pro al giorno con un regime potenzialmente ipocalorico come il tuo rende ardua la creazione di massa.
E sei molto basso di grassi monoinsaturi, non bastano 30g di arachidi (che sono 15g di grassi buoni) e poi un filo di olio nello spuntino
lascia perdere poi i frullatoni con le pro, quelli sono prodotti commerciali di scarso uso pratico per dei principianti (termine non offensivo che indica chiunque non sia in condizioni da "gara" e non sia visibilmente un bber).
oltretutto sei sopra le dosi giornaliere delle pro, che sono al max 30g al giorno
E la sera dopo cena non mangiare niente, soprattutto evita di fare load di carboidrati perchè ripeto a volumi coroporei contenuti il catabolismo notturno è inesistente.