Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: pianificazione allenamento(si si sempre la stessa cosa)

Visualizzazione Elencata

Predefinito

allora inizio col ringraziarti(anche se mi sei sembrato stufo)cmq sei gentile allora inizio col darvi dei carichi di lavoro certo non sono pesi eccezzionali ...ma da principiante...inizio con gli esercizi principali...panca piana il mio massimale è 110kg ne faccio due ripetizioni al massimo ma con 90 8 ne riesco a fare ...lat machine diciamo arrivo a 70kg
    ma 6 ripetizioni...
    le trazoni alla sbarra ne riesco a fare massimo 4 ma con aiuto...lento dietro arrivo 70 kg ma ne faccio 6 ripetizioni...braccia con i manubri da 16 kg e bilanciere ez da 40 kg...squot con 100 kg da 6 ripetizioni...diciamo che vi ho dato delle misure sugli esercizi principali se devo dirvi altri sarò lieto di dirlo...
    ...poi una domanda quindi allenandomi tutti i giorni con quelle combinazioni muscolari
    lunedì -petto,dorso
    martedi-bicipiti,tricipiti-spalle
    mercoledì -gambe
    giovedi-petto,dorso
    ricomincio...insomma
    mercoledi-gambe
    ...diciamo che sbaglio...ok allora questo l'ho capito...potete darmi quindi almeno delle indicazioni a riguardo dopo aver più o meno capito la mia situazione ...siete delle persone gentilissime grazieeeeeeeeeee
    Ultima modifica di angelsad79; 20-09-2005 alle 11:41 PM

Discussioni Simili

1. Muscoli "amici" o "nemici" nella stessa seduta?
    Di Avalanche89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-07-2008, 01:32 PM
  2. Stessa scheda da 10 mesi....
    Di Satan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-04-2007, 04:13 PM
  3. Proteine del Latte o del Siero...stessa cosa?
    Di @LionHeArT@ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-01-2006, 01:56 AM
  4. Attendo troppo per lavorare con la stessa fascia muscolare?
    Di Rhajam nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-08-2003, 11:27 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home