Beh, mi fido dei cnsigli del mio babbo ma nn poxo starci molto tempo e lui è sempre in giro x lavoro.....
Cmq mo lui è da 5 anni che non si allena +, nn ha tempo di stare con noi, figuariamoci se ne ha per andare in palestra......![]()
Ma in che senso dei fake??? cioè so cosa vuol dire ma nn c' ho capito molto...........
Vi posso chiedere una cosa??? Se facessi nuoto, (karate o arti marziali e varie no xkè mi sa che ho pura di fare male a qualcuno come in passato......) e venissi priodicamente controllato da mia zia??? Lei fa il medico e di lei mi fido ciecamente............... Dopotutto anche Mat DuVall se non sbaglio ha iniziato a 14
anni (almeno secondo ciò che ho trovato su internet) in un paesetto mezzo sfigato... lol...........
Ah, IronPaolo, volevo dirti che sono fighi i tatuaggi (ho visto le foto) Brao, bei gusti!!!!!!!!!..

) e venissi priodicamente controllato da mia zia??? Lei fa il medico e di lei mi fido ciecamente............... Dopotutto anche Mat DuVall se non sbaglio ha iniziato a 14
anni (almeno secondo ciò che ho trovato su internet) in un paesetto mezzo sfigato... lol...........
Segnalibri