grazie a tutti per gli interventi, scustate il silenzio da parte mia ma sono stato assente tutto il fine sttimana...
mi togliete una curiosità??
dunque, so che probabilmente sto dicendo una cazzata, ma ho notato che in tutte le (poche) gare di powerlifting che ho visto i russi, o meglio gli est europei in generale, sono sempre di stazza più piccola rispetto agli altri... benchè fortissimi hanno molti meno muscoli degli americani, ad es...
sto sparando cavolate??
cmq a parte questo ti ringrazio dei consigli iron ma penso proprio che per me sia il caso di sgrezzarmi un pò e non penso che ilpowerlifting sia adatto allo scopo... invece d'accordo con te quando dici che bisogna allenarsi il più possibile a apatto di recuperare... logico no?!
guarda mi vien voglia di andare in palestra due ore al dì per sei giorni a settimana(si fa per dire) solo per far dispetto a tozzi...
pur snobbandolo non l'ho mai giudicato male, ma ora mi devo ricredere... sull'ultimo olympians ha replicato con due pagine di insulti ad uno che sul numero precedente aveva consigliato di non andare sempre a cedimento e di non temere troppo il superallenamento.. ovviamente costui non ha avuto alcun diritto di difesa, è stato crocifisso da un uomo arrogante che ha fatto di una bella rivista un suo feudo personale, in cui tutto ciò che non è "biio" è considerata mer... ma per favore tozzi, si vede che hai a che fare solo con s(t)dozzi e smidollati perchè chi tutti gli altri crescono anche senza tabelle superabbreviate e polverine che cerchi di vendere, e crescono meglio...

Segnalibri