Dunque.. ho iniziato a fare fullbody dall'inizio del mese, e ho avuto buoni risultati. Però ho notato che impiego veramente troppo tempo per eseguire tutti gli esercizi, tra l'altro in modo corretto, coi tempi giusti e con i recuperi giusti. Spesso mi ci vuole da 1h e 30' fino a 2h. Quindi stavo pensando di fare una AB AB lun mart, giov ven.

Piu che altro perchè vado in palestra la mattina, apre alle 10 e chiude a mezzogiorno.. e spesso tocca saltare qualcosa perchè è orario di chiusura (sopratutto perchè non ce la faccio ad esser li prima delle 10.30)

Voi che dite? Continuo full.. e se mi salta qualcosa (spesso o bicipiti o tricipiti xkè li faccio per ultimi) pazienza... oppure splitto?

Inoltre, che metodi di splittamento esistono? io pensavo a un Tirate/Spinte.. ma magari ce ne sono di + efficaci? (x la massa)

Inoltre, quando si fa la split, potrebbe essere "meglio" spingere un po' di +? chessò, una serie in +, o un esercizio in + o qualcosa "in +" insomma, visto che ci sono + giorni di recupero...

Ringrazio chiunque mi risponderà..