certo che se affermi che gli altri replicano le solite stronzate...è difficile avere una discussione produttiva.....Originariamente Scritto da Ct-7b
per me la cultura, specie quella medico/scientifica è un altra cosa e non nasce di certo da qualche lettura....e oltretuttto tu che hai detto a fifty "evita di leggere OK salute o seguire i consigli di Veronesi......in cvampo di ricerca alimentare siamo ancora alla preistoria, tutta colpa delle multinazionali..." ci dimostri che abbiamo ragione a darti del saputello....ma come ne sai piu' del ministro e medico Veronesi????...ci accusi di essere alla preistoria e rincoglioniti dalle multinazionali mentre tu ti fai promotore di una delle diete piu' commercializzateOriginariamente Scritto da Ct-7b
con la quale dei sapientoni stanno facendo i soldi vendendo i loro libri con l'invenzione del secolo.....
![]()
beh scusa ma non mi sembra una grande titolo del quale andare fieri....meglio il ministro....Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
no guarda non abbiamo, anzi non ho assolutamente paura di un ragazzino di 23 anni, non ho questi complessi e se trovi reazioni ostili forse è perchè ti poni male come ti ho mostrato sopra....io vorrei solo farti capire che quello che leggi e impari non è scevro da influenze o condizionamenti quanto le informazioni che arrivano a noi, e che proprio perchè ti piace leggere e capire dovresti chiederti cosa farebbe una persona inesperta leggendo messaggi tipo quelli che hai dato in questo 3d tipo attenzione alle troppe verdure e via coi 4gr di pro per kg di peso corporeo che "ho letto che non c'è problema...."....perchè oltre a non servire (qui si parla di dieta e allenamenti) noi non siamo piu' gli uomini delle caverne carnivori e con la clavaOriginariamente Scritto da Ct-7b
ma ci siamo evoluti , potrebbe essere poco salutare....
Segnalibri