Le distensioni con manubri le eseguo con il peso + basso sollevato tra la parte sx e quella dx. Con il destro, le distensioni con manubri in piedi 1 manubrio in appoggio riesco a caricare 30 kg, mentre con il sx sono nell' ordine dei 24 kg. E' venuto fuori questo divario quando mi hanno preso i massimali. Ora eseguo con 24 kg a manubrioOriginally posted by Gio
Comunque sia la differenze tra le tue braccia non è poca....dici che non riesci a piegare completamente il braccio sinistro ? potresti provare degli esercizi che ti permettano di migliorare o ovviare a questo inconveniente...spero che non li alleni con pesi differenti...l' esercizio. Per i bicipiti sono dolori perchè mi mancano quei cm per comprimere bene il muscolo. Però, ruotando il braccio verso l' alto, proprio come se volessi mostrare il bicipite, mi porto il peso verso il mio corpo, permettendo una compressione maggiore per il sx (non vi dico che male). Sto migliorando moltissimo, ma la strada è lunga
![]()
Per questo motivo che non riesco ad ottenere ottime performance pesistiche negli arti superiori. Le gambe, invece, sono il mio punto forte perchè non hanno alcun disturbo....
Comunque, con il tempo, riuscirò a limare tali differenze. In fin dei conti vado da poco tempo in palestra....

l' esercizio. Per i bicipiti sono dolori perchè mi mancano quei cm per comprimere bene il muscolo. Però, ruotando il braccio verso l' alto, proprio come se volessi mostrare il bicipite, mi porto il peso verso il mio corpo, permettendo una compressione maggiore per il sx (non vi dico che male). Sto migliorando moltissimo, ma la strada è lunga
Segnalibri