Ciao!!!

Devi fare una preparazione specifica per la pallavolo? Se si, io non sono adatto a dirti nulla. Se invece ti piacciono i pesi e vorresti sollevare di più ecco le mie considerazioni:

La tua scheda, più che un BIIO è un biio (scusa il gioco di parole....), cioè un breve (sicuro), intenso (da vedere), infrequente (perchè alleni ogni parte del corpo 1 volta alla settimana) e organizzato (forse... ).

Il BIIO è quello di Claudio Tozzi. Se vuoi provarlo ti consiglio il suo libro o una sua fotocopia (così non mi dite che faccio pubblicità). IMHO, se lo segui comprendendone i principi di base è molto buono (checchè se ne dica....) pur con i suoi difetti che però scopriresti dopo molti mesi.

Se hai lavorato sempre al 90% è difficile ottenere una risposta ipertrofica!!!
Ma comunque tu sei VERAMENTE alto.

Sicuramente hai la parte inferiore più forte di quella superiore ma comunque complimenti per i 170Kg di squat che su 190cm non sono pochi.

Ti sconsiglio la pressa se puoi fare squat. I 170 sono a che altezza? Potresti scendere con i Kg per arrivare, che so, 5cm più in basso. Caricheresti meno e continueresti a migliorare. 260Kg di pressa sono in fondo pochi con 170Kg. Dovresti caricare 300Kg e sarebbe più dannoso per le tue articolazioni.

Posta anche lo schema delle serie/ripetizioni.

La prima cosa che potresti fare è un incremento del volume in termini di incremento di esercizi (mica 20 in più ma lat + bicipiti è pochino). Sicuramente ci sarebbe anche da rivedere qualcosa sul volume delle serie/rip per singolo esercizio, ma aspetto che tu invii i dati.

Già così potrest fare le trazioni: non si vede spesso gente di 190cm che va in su e in giù per 10 volte....

La velocità non la perderai con i pesi, fidati... dipende da quello che fai.