obbiettivamente 5 minuti di riscaldamento iniziale mi sembrano un po pochini, a meno che tu nn faccia un grande riscaldamento locale. tutti infatti pensano che se ti scaldi tanto ti bruci e poi con i pesi dai meno. c'è adirittura chi dice che meno riscaldamento fai meglio e + sollevi, roba da pazzi.... questo per il semplice motivo che oltre a prevenire infortuni di svariata natura "introduce" il corpo nella fase in cui deve dare il massimo. guarda i calciatori quanto si riscaldano prima della partita, nn certo 5 minuti, mi dirai calcio nn è BB ma l'apparato neuro-muscolare prima di riuscire a tirare fuori il meglio di se deve prima essere preparato a sufficienza, specie se fuori fa freddo, se ti senti particolarmente duro rigido... quindi nn solo ridurarrai la possibilità di infortunio ma darai di più anche nell'allenamento stesso (benchè tu ti possa credere + stanco dopo il riscaldamento... è solo un blocco psicologico) cmq può anche che tu faccia mooolto allenamento localizzato e che 5 minuti di bastino... ma onestamente.. arriva almeno a sudare un pochino se fai 5 minuti a tutta ti stanchi e basta se fai 10-12 aumentando verso la fine ti prepari meglio.
cmq nn era questa la tua domanda! allora l'aerobica al mattino, dopo l'allenamento ect ect se ne dicono tante! probabilmente se ti alleni molto intensamente con i pesi nn riuscirai a fare granchè nella sezioni di aerobica subito dopo seguente (personalmente riuscivo a fare solo defaticamento semi-decente, altro che 15-20 minuti di aerobica spinta) potresti cmq decidere di fare aerobica dopo i pesi oppure se preferisci a giorni alterni in cui ti riposi. io ti consiglierei 2-3 volte pesi (ma sempre lo stesso volume) e 2-3 volte aerobica. io essendo un mcrobertiano farei adirittura 2+2=4 e 3 giorni di riposo assoluto, quindi su 7 giorni ti alleni 4 tra pesi e aerobica. a giorni alterni quindi. la aerobica al mattino si dice che attivi il metabolismo ect ect come leggerai in questo forum a meno che tu nn sia grasso (ma tu hai un leggere strato vero?) nn sarà poi niente di eccezionale. aumenta gradualmente tempi di seduta e difficolta. gradualmente. se fatta decentemente nn ti fa perdere massa. quindi nn esagerare da una parte che nn devi diventare un maratoneta ma neanche dall'altra parte. spero di esserti stato di aiuto!

dimenticavo ciao e benvenuto