Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
Prima di rispondere a Lorenzo vi posto un filmatino della serie "non farlo, è pericoloso....".

Al solito indirizzo http://file.webalice.it (user: genevan - password: pesi) scaricatevi la clip NonFateloACasa_low.wmv

Sono io che toppo una singola di panca a 125Kg, DA SOLO.....

Mi è capitato diverse volte e la tecnica di sopravvivenza è collaudata. Spero di non farvi mai vedere un "miss" di squat come quando disintegrai mezza cyclette....
Sarà capitato anche voi di avere una mus...No questa era una canzonetta d'altri tempi, Però è capitato anche a me Paolino di ritrovarmi sulla pancia un bilanciere carico, non a 125 vista la mia taglia più leggera, ma abbastanza per ca**rmi addosso virtualmente.
Non sei l'unico sconsiderarto!
Nel film degno di Salvatores, si vede l'indugiare sulla presa, come facciamo tutti in questi casi, il riposizionarsi protratto per qualche secondo in più che denota l'incertezza che ti porta via la concentrazione (mica solo a te) ti allontana dal pensare: Peste, corna e tizzoni d'inferno (per dirla alla Tex Willer) questo porxo bilancire lo sbatto sul soffitto!! Oraaaa!

Ma ci saranno altre occasioni, prevedo per te 130 kg. entro il 2005 o magari ci stupirai tutti e farai di meglio...