Il principio è quello della deplezione del glicogeno epatico per poter affrontare al meglio la ricarica successiva.
Se tu riesci a farlo con una full body (ovvero vai in leggera chetosi dopo averla eseguita) allora ok.
Personalmente preferisco fare una lavoro di 40-50 minuti basato su scatti alternati a corsa lenta (HIIT= High Intensity Interval Training).
Sono fissato con la corsa...



Rispondi Citando
Segnalibri