Originally posted by No Limits
Non sono daccordo, faccio lo squat da parecchi anni stile powerlifting e carico molto, ma ogni tanto lo sostituisco con la trap e riesco a mettere se,pre 40/50 Kg in + dello squat mettendo un rialzo sotto i piedi, cosa che rende l'esercizio + duro. In ogni caso, il discorso di riuscire a fare l'accosciata completa allo squat è discorso pure di leve, chi ha coscie lunghe è svantaggiato allo squat, io personalmente a quegli atleti faccio eseguire trap o stacchi, lo squat solo in rari casi e mai sotto il parallelo!!!!
stile powerlifting non vuol dire completo e percio con la trap ti viene fuori piu o meno lo steso, poi vorrei vedere come l'esegui ho proprio l'impessione che con la trap ti venga fuori una cosa tipo stacco con il sedere bello alto e cosi non e corretto e puoi chiaramente aggiungere peso, altrimenti spiegami come mai le tue gambe acquistano forza?
quella della lunghezza della scoscia con il poter eseguire gli squat completi e un'esattezza cambia solamente la profondita dello squat infatti chi a il femore piuttosto lungo arriva con il serede fino a terra agl'altri si fermera piu in alto ma quando la coscia si chiude sul polpaccio quello e lo squat completo e tutti dico tutti lo possono fare ammenoche non abbiano subito un'incidente al bacino o altri danni......................
per un paio di anni ho scelto i ragazzi nelle squole medie per i giochi della gioventu e TUTTI arrrivano a squat completo tutti in decine di clasi da trenta ragazzi l'una ora non so solo a te capitano quelli?