Bella lì little paul!
fica la ripresa dell'altro giorno in cui squattavi d box...e dove mai si poteva andare a mettere un gatto ke passava d lì per caso?!![]()
Le triple d ieri nn sono niente male.profondità: va benissimo. anzi devo dire ke volendo puoi anke provare ad andare un pò meno.(molti stanno sul filo del parallelo).Bene le gli stinchi ke riesci a tenere quasi perpendicolari. Peccato x i piedi, imho troppo divergenti. (oh! il tuo ragionamento è vero: se ne vedono d tutti i colori! però è anke vero ke molti bovini americani nn sono da prendere a esempio anke se tirano su dei pesoni. ho un pò d video ke avevo scaricato ke ora sono scaricabili a pagamento. se vuoi te li passo. sono d atleti d'elite dell'est: imho alcuni squattano in modo esemplare e staccano d sumo in modo superbo).
Un appunto: all'umentare del peso, data la "nuova" profondità ke stai provando, ho notato ke hai qualke problema d stabilizzazione appena passato lo S.P. nella concentrica: cioè tendi ad essere portato un pò in avanti dal peso con un pò d "ondeggiamento" (oh! cmq è limitato) della spina.(si nota sulla doppia a 150 e poi sulla tripla a 140).
ottimo lo squat scalzo! comprati magari le scarpetteda pesista. Ti posto un link "rubato" al mio amico Arturo ke l'ha postato su un altro forum. -> qua
a presto!

Segnalibri