MESO 4: Potenza
Micro 3
-> Mer 13/4/2005 - W.O. 2/3
-Riscaldamento: 15 minuti d corsa
Girata | 3x3 @ 64,5 Kg (70%) RI=2' / bene
Panca 2.1.X | 1x1 @ 119,5 Kg (97,5%) / Non eseguita. mi sono fermato a 1x1 @ 112K durante il riscaldamento.
Squat Jump | 3x5 @ 14,5 Kg (20%*BW) RI=2' / bene
-Assistenza:
4-Board Press 2.1,5.X| 2x3 @ 139,5 Kg (115 % 1RM d panca) RI=3'
Poliercolina 4.1.1 | 2x8
Extrarotatori @ 90° 3.0.3 | 1x8 @ 11 Kg RI=2'
------------------------------------------------
Sensazioni sulla girata: forse leggermente meglio rispetto a scorsa week. Mi sono scaldato arrivando fino a una singola a 74,5 Kg (l'80% circa d 1RM). Poi ho fatto le triple. Bel movimento, d'altra parte il peso era facile, però la classica sensazione d freschezza ke ho sempre avuto nn la sentivo.
Alla panca invece, mentre mi avvicinavo ai 120k programmati, mi sono fermato a 112k in quanto usciti piuttosto lenti e quindi sono stati un'avvisaglia x dei 120k ke magari nn riuscivano neanke, ma, se riuscivano, sarebbero stati fatti con un tempo preistorico...Ciò ke mi ha scocciato particolarmente è stato un fastidio/dolore sull'inserzione d entrambi i deltoidi ke sentivo 'bruciacchiare' durante la discesa del bil. e questo l'ho avvertito già quando, nel riscaldamento, maneggiavo 70Kg...Al crescere del peso, ovviamente, questa sorta d fastidio aumentava (arrivando al massimo quando ero al petto) e la sensazione era quella d perdita d sensibilità e facilità del mio ROM (nn so se sono riuscito a spiegarmi).
Bene lo squat-jump. prima mi sono riscaldato con uno squat profondo fino a 102 Kg.
Ho tagliato un pò d volume sull'assistenza. la 4-board press avevo pensato d nn farla, ma, dopo aver provato una serie @ 110 Kg mi sono accorto ke la limitazione del ROM coinvolgeva in modo appena accennato il problema all'inserzione dei deltoidi, x cui la 4-BP mi è tutto sommato uscita benino.
Domani pome, prima d fare l'ultimo w.o., devo andare a fare la visita medico-sportiva. (cosi saprò la mia percentuale d Bf!)
-----
PS ki ha votato, addirittura, con un 'terribile' il mio 3d?!![]()
![]()
vieni fuori allo scoperto e dimmelo guardandomi negli occhi marrano!!
![]()
ciauzzz!!!
Segnalibri