Originally posted by Mauro
4ca, non mi sembra affatto giusto che dai del cretino ad una persona che neanche conosci, soprattutto visto che tu nn sei da meno in uso di sostanze dopanti, e non venirmi a raccontare storielle ridicole.
Va bene riflettere sull'uso di sostanze dopanti, ma offendere una persona (dietro quel nick c'è un ragazzo vivo e reale) e dargli certi titoli proprio non mi sembra corretto.
Fra parentesi ho dato un occhio a quel forum e mi sembra molto più vivo ed interessante di quest'altro.A Roma è stato sommerso da persone interessatissime e anche da Jay Cutler.
Invece a Carrara non ho visto stò gran che di persone.Quindi, un pochino di lealtà non guasta.
Un ultima cosa, posterò questa discussione nell'altro forum, è giusto che certe meschinerie siano rese pubbliche.
Complimenti Comadina, sei un vero campione.§77
Mauro
Be chiaramente me l'aspettavo un'uscitina di parte come questa poi il confronto con il forum questa guarda potevi risparmiartela sai cosa mi ritorna in tasca....................
poi figurati se non immaginavo che qualcuno leggeva entrambe i forum percio la critica la puoi benissimo riportava era diretta non era nascosta............................... e cosa sarebbe quello che ti vengo a dire cosa credi che abbia nascosto che ho usato steroidi clembuterlolo effedrina o alrtro? ehehehehe poverino crdi che debba nascondermi dietro qualche cosa l'ho scritto mille volte e allora? peccato che nonostante tutto non abbia avuto nemmeno un valore fuori posto MAI chissa perche forse perche sono un cretino ......e cmq cretino stava ad indicarte lazione sprovveduta per quello che mi riguarda puo essere anche laureato in fisica nucleare................secondariamente userei le stesse parole se l;'avessi davanti di persona e mi esponesse i fatti.................ne ho fatte di critiche simili a ragazzi che preparavo e che hanno fatto le cavolate perche ....cosi gli e venuto in mente.....come lo definiresti un'azione del genere uno che si sogna di mescolare effedrina con clembuterolo e si fa anche un caffe, uno sfortunato?
senza poi contare che si dovrebbe vedere da che punto e partito per decidere di usarle ma lascimo perdere questo punto.
scusa se ho toccato la vostra sensibilita di adolescenti...............il fatto in piu che lo abbia riportato lo fa apparire come un eroe ....mi e sembrato strano cmq ogniuno la vede a modo suo.
inquanto alle meschineroie be bastava leggere i consigli che davate sui farmaci e sui ritorni per trovarne di meschinerie......................poi il fatto che abbia detto che sono sorpreso che nessuno lo abbia rimproverato e una meschineria mettere l'aggettivo cretino ti ha fatto sobalzare dalla sedia?
penso che se lo sia detto da solo percio non farla tanto tragica cerca di cogliere il senso della frase anche se le punteggiature non saranno un gran che, e sopratutto non fate le cose per sentito dire o perche cedete di aver capito e poi fate anche gl'offesi se viene criticato duramente ........forse mi aspettava che lui steso avesse fatto un post scrivendo......si sono stato prorpio un cretino.........un minimo di autocrititca non fa mai male sapessi quante volte me lo sono ripetuto da solo ma come il solito io non ho nulla da nascondere........ poi la tua uscita finale faceva propio pena .......sei un fero campione.......dovete andare a toccare sempre le cose piu delicate o che pensiate che lo siano be allora sappi che i miei titoli o le vittorie per me valgono ben poco, perciuo hai fatto un tuffo nell'acqua, e mi fermo qui sulla loro crotica, se solo sapessi quanto poco li considero nemmeno avresti perso tempo a fare quella battuta, sbagliando perfino di scrivere il mio nome.............un po piu di autocritica e un po meno d'infantilismo e non avremmo nemmeno delle leggi che trasformano un'agonista in un delinquente.
riporta riporta anche questa.........spero che invece di offendersi come sarebbe tua intenzione il soggetto interessato rifletta........dimostrerebbe di avere fatto un passetto in avanti.....................vorrei sapere come l'ha definito il padre
ichiban
*****************************"
Segnalibri