Dargli del cretino sarebbe giusto come sostiene 4ca per fargli capire la cazzata che ha fatto. Quando i nostri genitori molte volte da piccoli ci hanno rimproverato con toni forti è stato sempre per farci capire dei nostri errori. Io sono contento per il ragazzo, che tra le altre cose non conosco, per la sua paura e spavento che lo ha portato a capire altre cose, ad auto-capire che anche quando stava male continuava a pensare a come si sarebbe potuto tirare con altri farmaci!
Per quel che riguarda quel forum, altre voltre è successo di "scontrarci" per opinioni divergenti. Ognuno giustamente è libero di dire ciò che vuole, ma quello che mi ha lasciato sempre pensare di Bweb è stata la sezione doping, al momento credo notevolmente ridimensionata e più sotto stretto controllo rispetto a prima, non so una volta avevo letto che c'erano stati problemi con la gdf, ma non voglio addentrarmi nell'argomento perchè non conoscendo i fatti non mi permetto di criticare o giudicare nessuno, tuttavia, dicevo sono rimasto stupito della facilità con cui si parlva di farmaci, di recovery, e di vari cicli, dove un utente magari legge ed applica, così come ci sono molte persone che assumono farmaci senza sapere che cosa siano veramente solo perchè sono passati dall'istruttore compiacente o dall'amico "più" informato, credendo che davvero esista qualcuno che on line, su un forum o con qualsiasi altro messo, possa sapere veramente cosa succede ad un'altra persona con una recovery forumula (su cui molte volte ha parlato 4ca) destinata ad un soggetto diverso da lui.......
Segnalibri