si va bene hai ragione tu naoto..fattos ta ke gli tialiani spendono davvero un sacco di soldi in scemate...forse io non sarò nazionalisticamente corretto..ma spendere 2 euro per una suoneria la trovo una scemata..e poi vado a lamentarmi del governo che non ho soldi per il pollo arrosto?
vai a chiedere al pollivendolo perkè ha aumentato i prezzi..forse perkè la gente non compr + polli ma telefonini..in italia non esistono solo mrc81 somoja e naoto...
p.s. cmq denuncia il pollivendolo alla federconsumatori..un aumento del 50% in una settimana lo trovo esagerato e sinceramente una sparata mostruosa...
p.s. perkè tutti mi chiamano mirc
edit : al berluscao meravigliao ne han dette di tutti i colori e le prossime elezioni le perde di sicuro..e sarò lì col cronometro alla mano e calcolatrice dall'altra per 5 anni per vedere quanto resteranno stabili i prezzi...
la benzina è un altro bene di consumo di massa..nel 95 costava 1680 lire..nel 2000 era a 2200 lire (me l'ho ricordo perkè misi 10000 lire appena presa al patente hihi) che aumento è in 5 anni? adesso che è aumentata siamo a 1,18 euro ovvero 2224 lire..24 lire in 5 anni se fai il conto non è tantissimo..guarda in strada gli italiani con le suv..con le ville in sardegna...che vanno a sciare d'inverno e cambiano guardaroba ogni stagione...stanno proprio male!mi sa che nona rrivano a fine mese...![]()
forse quelli poveri siamo proprio noi che siamo quì a dibattere...
basta non rispondo più se no poi nel forum mi odiano tutti e non mi va![]()
ognuno la pensa come vuole..![]()

Segnalibri