Grazie della stima FBI,ho visto qualcosa nel forum ma dei vecchi non cè + nessuno???4ca,gio'...jim!!!...shawn...etc..molto pochi mi sembrano rimasti...Originariamente Scritto da Fbi
Grazie della stima FBI,ho visto qualcosa nel forum ma dei vecchi non cè + nessuno???4ca,gio'...jim!!!...shawn...etc..molto pochi mi sembrano rimasti...Originariamente Scritto da Fbi
Anche i carichi della pressa sono abbastanza sballati (mi sembra!) rispetto al leg extension: personalmente (mi sono infortunato due mesi quindi ho perso qualcosina) 10 reps alla pressa carico 220 kg e alla leg extension (ovviamente dopo la pressa se facessi la l.e. per prima caricherei di più) 35 o 30...per curiosità che attrezzi ci sono nella tua palestra...sono mica i merdogym??
Macche', 4ca non posta piu', mi sembra che l'abbia esplicitamente detto, gli altri si collegano ogni tanto, giusto per scrivere un postino (piccolo post) e niente di piu'. Io, che non sono vecchissimo ma che ho fatto in tempo ad entrare nel forum quando ancora avvenivano quelle belle discussioni stimolanti, posto solo qualche commentino saltuario qua e la', come questo. Ora la linea del forum e' cambiata: si e' tornati agli allenamenti vecchia maniera (2 volte alla settimana ogni gruppo muscolare), ci si insulta dopo pochi post iniziali e si soffoca cosi' la costruzione a vantaggio della distruzione. Penso che i vecchi del forum non lo trovino piu' interessante come un tempo.Originariamente Scritto da ETTO
fossero questi i problemi......Originariamente Scritto da Fbi
sù con la vita FBI
![]()
mi mancanoOriginariamente Scritto da ETTO
A cosa ti riferisci?Originariamente Scritto da KURT ANGLE
ke tra i problemi del forum ( rarità di discussioni costruttive -scarso numero di esperti in merito -facili litigi ) quello del 4 volte a weeks nn mi sembra proprio grave...anzi a me nn sembra per niente un problema.....
Mancherai anche tu a 4ca quando sei entrato non ti capiva mai lo facevi diventare matto coi tuoi discorsi ingarbugliati...Originariamente Scritto da Tenebro
...
CMQ è vero quello che dice FBI molto + stimolante prima anche io do' un ' okkiata qua e la' ma non è piu' come prima....kissa' se torneranno......![]()
Originariamente Scritto da Daniele19
volete la soluzione al mio quesito?
Semplicemente, facevo male l'esercizio. Adesso, correggendomi, carico 100 kg al multipowerfaccio un 3*10-8-6 a salire 60-80-100 kg.
Mi sento soddisfatto![]()
Mi spieghi perchè? Sono curioso io usavo spesso lo squat al multi perchè pensavo che fosse + "sicuro" ma mi fai venire il dubbio di toppare alla grande...Originariamente Scritto da ETTO
Grazie
Saluti.
Ciao ragazzi!CMQ è vero quello che dice FBI molto + stimolante prima anche io do' un ' okkiata qua e la' ma non è piu' come prima....kissa' se torneranno......![]()
si e' tornati agli allenamenti vecchia maniera (2 volte alla settimana ogni gruppo muscolare)![]()
Sherko.
Il Multipower ti obbliga ad una traiettoria fissa e fisiologicamente scorretta con gravi ripercussioni sul rachide ed in certo qual modo sull'articolazione del ginocchio. Se volete usare il multipower usatelo per appoggiarvi l'asciugamano...
Pensa che a me, a suo tempo, qualcuno disse che era consigliato proprio perchè obbligava a seguire una traettori + corretta....Originariamente Scritto da fifty
In effetti era uno dei pochi esercizi guidati che facevo...ora mi sa che alla luce di questo cambierò idea...
E dei leg extension che mi dite io non gli ho mai ritenuti molto validi voi che ne pensate??
Saluti.
Ultima modifica di Powerslave; 21-01-2005 alle 03:08 PM
che se miri ad uno sviluppo completo delle gambe è indispensabile x' va a stimolare una parte dei quadri che altrimenti...certo se uno mira solo ad avere una gamba grossa è diverso...ma dato che qui si parle di altro....
Segnalibri