nn ho numeri alla mano..e nn posso quindi dire se il forum stia o meno perdendo popolarità.
credo che ci siano dei fattori che limitano l'affluenza di gente:
-grafica nn troppo accattivante (poi sò gusti)
-sezione integratori poco utilizzata (gli integratori sono spesso demonizzati)
-chat nn velocemente raggiungibile e talvolta nn funzionante (mi diceva kobez)
-sezioni divise in modo nn ottimale (x carità..nn avrei saputo fare di meglio..ma ora che lo vedo qualcosina che nn va c'è, difatti spesso i novizi [e nn solo loro] hanno problemi a postare nella sezione adatta)
mi soffermo su questo punto..
secondo me la sezione Breve intenso ininfrequente e quella High volume training potrebbero essere comodamente riunite in un'unica sezione "allenamento" (si può anche trovare un nome + accattivante)
in caso contrario sarebbe coerente aprire una nuova sezione x ogni tipo di allenamento. (nn molto sensato)
un'altra proposta sarebbe quella di aprire una nuova sezione "powerlifting e/o strenght" o "forza e affini" o quello che vi piace..basta che si parli di powerlfiting, weight lifting, strongman ecc... credo sarebbe una buona cosa x tutto il forum.
chiudo con l'augurio di dare il via ad una discussione che sia il + possibile costruttiva.
e specifico che su questo forum mi trovo benissimo ed ho imparato un mucchio di cose, cerco solo di dare il mio contributo xkè possa essere ogni giorno migliore.

venghino signori venghino!!
Segnalibri