Vai Doc..in bocca al lupo!!
Vai Doc..in bocca al lupo!!
Daje doc!
Carica!
Grazie di cuore ragazzi
.. ma l' inizio di quella che probabilmente sarà la quarta ondata si fa già sentire sul lavoro, sono stanco della stanchezza (fisica e mentale) di questi giorni che si somma alla stanchezza di questo anno e mezzo di covid.
Tenterò di fare una gara molto conservativa (per quello che permette il Gear che sotto certi carichi non consente il movimento) e già sarà un discreto risultato evitare il fuorigara; tutto il resto sarà un "di più".
(Forse vi sarete accorti che riesco anche a essere molto meno presente sul forum e me ne dispiace)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Be', Doc, io personalmente non posso che dire che già sei un grande quando fai le gare normalmente ma, in queste condizioni, sicuramente lo sei ancora di più.
Romulano
Domani non gareggio, non ce la faccio. Me ne vergogno ma il lavoro diventa sempre più impegnativo di fronte a quella che probabilmente sarà la quarta ondata e ho bisogno di tutto il tempo possibile per recuperare energie prima di fare cazzate.
Buon Allenamento!
Doc
Mi spiace doc. Ma credo che in fondo tu faccia la cosa giusta. In quanto medico che vede il proprio lavoro come una missione e non come un'occupazione ben retribuita hai una scala di priorità che ti ha portato a non fare la gara. Questo é ammirevole... vergogna? Dovresti andarne fiero invece. Ci saranno tempi migliori. Ma ti do un consiglio da amico se posso: ritagliati comunque un momento per te, fosse anche una passeggiata rilassante in mezzo alla natura, un giro in bici, guardare un bel film, o qualunque altra cosa che ti sgomberi anche solo per un momento la mente.
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Concordo con entrambi.
È una scelta saggia e se riparlerà con calma.
Romulano
Grazie a tutti per la comprensione
Si certo, domani farò un allenamento raw tranquillo (penso che per un po' lascerò da parte il gear), poi ho già programmato un paio di passeggiate al parco.
In questo forum non ne ho parlato, ma i miei contatti su facebook forse hanno letto che ho adottato in canile una Pitbullina (non avendo pedigree tecnicamente è comunque una meticcetta) delle età stimata di 5-6 anni.
Da quello che ho ricostruito è stata usata, al sud, per diversi anni, come sparring partner per i cani da combattimento clandestino e poi portata al nord e adottata da un mentecatto che l'ha relegata in giardino in un metroquadro con un altro cane. Tolta a quest'ultimo è finita in canile dove, dopo un anno, l' abbiamo adottata io e mia moglie. In canile credo abbiano già fatto un buon lavoro perchè la piccola è riuscita a fidarsi di noi in tempi relativamente brevi (4 settimane circa). Adesso è con noi da una settimana, è una cosina dolcissima, appena riesce ce la troviamo appiccicata o in braccio a farsi coccolare, risponde (spesso) se chiamata, ama esplorare il mondo con noi in lunghe passeggiate ma non ama gli altri cani.
Questa è Bomboletta (Bombi per gli amici) mentre caccia lucertole immaginarie in giardino
Buon Allenamento!
Doc
Veramente un gioiello della natura.
No comment sulla sua storia.
Io sono quasi zen (con gli altri) e l'ultimo ad essere sommariamente "giustizialista", ma per certe cose mi vengono i pruriti...
Ultima modifica di PistolPete; 04-12-2021 alle 10:18 AM
E' sicuramente più in forma di me e non ho ancora neanche cominciato a condizionarla (metterla in condizione); le denunce sono già partite e hanno fatto il loro corso, infatti, tra le altre cose, la proprietà della piccola è stata tolta da giudice al precedente proprietario e passata a noi.
Peso Corporeo 66,1kg
Oggi allenamento minimale (back to basic)
Squat
5x5x95kg
Video ultima serie:
Panca mignoli sugli 81cm
5x5x65kg
Video ultima serie:
Lento avanti
5x5x30kg
Lat machine
5x12x60kg
Plank
3x1m