Originariamente Scritto da
PistolPete
Vero.
Il motivo è che spingo poco di gambe, il bilanciere non viene su, ho paura di non reggere e tiro di fretta.
Ho sempre una fottuta fretta di salire quando so che il punto nodale è quando il bilanciere passa le ginocchia... perché questo? Perché non sono mai sicuro di poter alzare il carico che ho davanti.
Devo trovare il modo di essere sempre in spinta, io tiro con gli arti inferiori all'inizio dell'alzata poi non sono continuo ma tendo a scemare...
La motivazione che mi do è, oltre al fatto che le gambe andrebbero rinforzate, che non sono in un posizione di "agio", mi sento accartocciato e non riesco a spingere bene.
Comunque non mi aspettavo nulla di diverso, sapevo che al salire dei carichi sarebbe stata dura.
La settimana prossima ormai finisco la progressione, ma poi prendo un programma che mi faccia fare tanto volume ad un carico che gestisco bene.
Chiederò lumi.
Note positive: la presa per ora regge, la schiena anche, pur usandola troppo sc.azzando spesso qualche rips...
Però alla fine ce la metto tutta, mi alleno, mi diverto nella fatica. C'è di peggio dai

Segnalibri