Buonasera a tutti ragazzi,
è da 2 mesi che vado in palestra con l'intento di fare massa ed è da 1 settimana ormai che monitoro la mia dieta (dieta della mamma perché finche sono minorenne, ahimé devo stare ai suoi patti, infatti di mio c'è solo colazione e i due spuntini) e sinceramente, fatta una media di calorie, macronutrienti e micronutrienti noto che non va tutto come pensavo e volevo che andasse. Infatti carbo e proteine non ci arrivo (e dovrebbe essere quello su cui dovrei puntare), mentre zuccheri, grassi e saturi supero il limite e non so proprio come fare... vi scrivo di seguito la media della settimana da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno, sperando che qualcuno con l'animo gentile dia una mano a un povero quattordicenne volenteroso di fare massa:
Età: 14 |PesoxAltezza: 52kg x 170cm |Fabbisogno calorico: 2581 | Partizioni Macro: Carbo 55% - Proteine 20% - Grassi 25%
Calorie - Obiettivo: 2752 - Media: 2549
Proteine - Obiettivo: 133 - Media: 114
Carboidrati - Obiettivo : 367 - Media: 354
Fibre - Obiettivo : 38 - Media: 40
Zuccheri - Obiettivo : 75 - Media: 80
Grassi - Obiettivo : 74 - Media: 83
Saturi - Obiettivo : 24 - Media: 28
Spero non ci sia bisgono della dieta completa ma se volete ve la posso scrivere anche se come detto prima, pranzo e cena vario quasi sempre...
La mia domanda è andando di questo passo dimagrisco?a costo di arrivare ai carbo e proteine stabilite fa niente se supero un pò con gli zuccheri e grassi?
Segnalibri