Grazie, ci ragiono
Grazie, ci ragiono
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Peso corporeo 66,0kg
Oggi
Squat discesa 4 sec
6x3x95kg
Video ultima serie:
Panca discesa 4 sec fermo 3 sec
6x3x65kg (la spalla sembra reggere decentemente)
Video ultima serie:
Stacco
dovevo provare una entrata e (se l'entrata era salita bene) una ipotetica seconda di gara
1x180kg (facili e veloci)
1x195kg (un po più impegnativi ma sono soddisfatto perchè è un carico che, senza equipaggiamento da gara, ho fatto solo un paio di volte in tutto)
poi
3x2x150kg
Video 1x180 1 x195kg:
Piegamenti sulle braccia con 10 kg sovraccarico
5x10
Rematore con manubrio
5x10x22kg
Affondi indietro con bilanciere
4x8x40kg
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo: 65,9kg
Oggi
Squat dovevo provare una entrata e (se l'entrata era salita bene) una ipotetica seconda di gara
1x130kg (facili)
1x140kg (meno facili, anzi duretti per una seconda di gara, ho perso un po di confidenza con i carichi più alti, vedremo alla prossima prova)
poi
3x2x120kg
Video 1x130 1x140kg :
Panca
6x3x75kg
Video ultima serie:
Stacco fermo 2 sec al ginocchio e 2 sec in chiusura
6x2x120kg 6°
Video ultima serie:
Military
4x8x30kg
Trazioni alla sbarra
4x8
Plank
3x1 minuto
Buon Allenamento!
Doc
bella panca esplosiva Docqui cogli il punto che dicevo io l'altro giorno alla perfezione
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Peso corporeo 65,8kg
Oggi
Squat
6x3x110kg (il movimento non è male ma mi smollo in affondo)
Video ultima serie:
Panca fermo 3 sec
6x3x70kg (duretti ma con un discreto controllo)
Video ultima serie:
Stacco
6x3x140kg (facili e abbastanza veloci)
Video 1x180 1 x195kg:
Piegamenti sulle braccia con 10 kg sovraccarico
5x10
Rematore con manubrio
5x10x22kg
Affondi indietro con bilanciere
4x8x40kg
Buon Allenamento!
Doc
Doc,
non so se ci hai giá fatto caso, ma tra una ripetizione e l'altra perdi un po' l'arco, probabilmente é causato dall'eccessiva inspirazione-respirazione. Questo ti pregiudica un po' la forma dato che ogni volta ti devi reimpostare, e sicuramente ne va a descapito della forza.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se non mi ricompatto tra una ripetizione e l' altra perdo la posizione, non credo di riuscire a fare una serie senza sistemarmi
Buon Allenamento!
Doc
alla fine sulla singola non ha molto valore dato che essendo appunto singola non ci si deve ricompattare.
Oggi mi sono reso conto che mi stà uscendo un ernia inguinale sinistra, nulla di grave, ma implica un intervento (non urgente ma comunque da fare) e un successivo fermo dagli allenamenti di un mese o due.
Settimana prossima sentirò un chirurgo per programmare l' intervento quanto prima (almeno mi tolgo il pensiero)
Vedrò comunque di cercare di continuare ad allenarmi e, se reggo, sia come spirito che come fisico, proverò a partecipare lo stesso ai Campionati Master Classic.
Ribadisco, nulla di grave ma sono piuttosto dispiaciuto, se sarò poco presente sul forum abbiate pazienza.
Buon Allenamento!
Doc
Osti, vedo adesso Doc... Mi dispiace tantobeh certo, è vero come dici che non è una cosa gravissima (in quanto risolvibile) però io al tuo posto sarei totalmente abbattuto... Perciò posso capirti... C'è di buono che, data la tua professione, sai esattamente cosa aspettarti.
Un abbraccio e tienici aggiornati
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Mi dispiace tanto Doc e capisco la tua frustrazione. Ti auguro di risolvere al più presto per tornare a divertirti col bilanciere.
WE MUST LIFT
Segnalibri