Spero che quando la vecchiaia incomberà, Doc, diventerò pelato e non brizzolato come lo Zio che è scarso [emoji23] (scherzo zio sei una bestia)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero che quando la vecchiaia incomberà, Doc, diventerò pelato e non brizzolato come lo Zio che è scarso [emoji23] (scherzo zio sei una bestia)
Ho dimenticato Kel comunque!! Insomma se mi raso divento una bestia da gara con la capacità di ingravidare le donne con lo sguardo [emoji23]
P.S thorson ti auguro un massimale di stacco 10 kg più basso di quello attuale [emoji23]
Peso corporeo 67,6kg
Oggi (visto il dolore della schiena dell' altroieri) non speravo di riuscire ad allenarmi, invece ce l'ho fatta
Squat fermo 2 sec in affondo
5x3x85kg
Video ultima serie:
Panca gear
Board 2 cm 3x1x90kg (discesa dura e risalita a razzo, come dovrebbe essere)
Video ultime 2 singole:
Stacco Gear (ho riprovato li stacco gear che 4 giorni fa non ero proprio riuscito a fare per niente e invece oggi, miracolosamente, ci sono riuscito)
2x2x150kg
1x160kg
1x170kg
1x180kg
1x190kg (riguardando il video mi sono reso conto che ho eseguito l' alzata in modo estrememente timoroso, per paura che ricomparisse il dolore, ...comunque è andata)
Video ultima singola:
Lat Machine
5x10x55kg
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Peso corporeo 67,8kg
Oggi
Squat
2x2x120kg solo fasce
2x140kg Corpetto bretelle giù + fasce
2x2x150kg Corpetto bretelle giù + fasce
2x1x160kg Corpetto bretelle giù + fasce (non male, piuttosto veloci)
Video ultima singola:
Panca discesa 4 sec fermo 2 sec
6x3x65kg
Video ultima serie:
Stacco
4x4x120kg
Lat machine
5x15x45kg
Buon Allenamento!
Doc
Doc una domanda: ho visto che nella panca posizioni i piedi sempre molto sotto, cioè fai un angolo abbastanza pronunciato con il ginocchio.
E' una cosa che ti serve per metterti in spinta sulle gambe?
Se si, non potresti spingere meglio se il ginocchio facesse un angolo di 90°?
Lo squat è sempre quello, a volte sembra che ti stia per partire una sqlata incredibili poi magicamente sali.
La panca a me piace sempre.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Si, lo faccio per mettermi in spinta e ... si, da un punto di vista meccanico, con un angolo di 90° dovrei poter spingere meglio (il coach, qualche settimana fa, mi ha proprio detto di provare a mettere le ginocchia a 90°), però ho provato e quello che guadagno in spinta lo perdo in stabilità...
E' verissimo, parto sempre di sedere (e spesso sculo), ma mi fa attivare la spinta, stò disperatamente cercando di perdere questo vizio ma per ora non ci riesco
Grazie![]()
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 67,9kg
Oggi
Box Squat fermo 2 sec
5x5x70kg (tranquilli)
Video ultima serie:
Panca gear
al petto 2x1x90kg
1x95kg (risalita decisa)
Video 2x1x90kg 1x95kg :
Stacco Gear
2x2x150kg
1x160kg
1x170kg
1x180kg
1x190kg (carico facile ma questa volta è salito veloce e sicuro ... e mi sembra di essere anche più grosso in questo video)
Video ultima singola:
Lat Machine
5x15x55kg
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 68,0kg
Oggi
Squat
2x2x120kg solo fasce
2x140kg Corpetto bretelle giù + fasce
2x150kg Corpetto bretelle giù + fasce
2x2x160kg Corpetto bretelle giù + fasce (Continuo ad avere la sensazione che il mio Squat gear sia nettamente meno schifoso del mio squat raw; l' esecuzione è molto controllata, sembra quasi fatta al rallenty perchè se vado fuori traiettoria mi si acuisce il dolore lombare e resto sotto il bilanciere, però non sono ancora state alzate molto dure, sono abbastanza soddisfatto)
Video ultima doppia:
Panca fermo 3 sec
5x3x70kg (durette...)
Video ultima serie:
Stacco
6x3x150kg (non velocissime ma ero svuotato dallo Squar gear, però stò staccando più verticale)
Video ultima serie:
Lat machine
5x15x50kg
Buon Allenamento!
Doc
68kg ?! Stai ingrassando Doc. Vuoi passare ai -74?
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
WE MUST LIFT
Si, ho deciso di riprovarci perchè sono stufo di essere secco
Si non molto, perchè per velocizzarlo dovrei avere un netto miglioramento della tecnica. Preferisco andare sul sicuro e tenere la traiettoria migliore per sfruttare l' equipaggimento.
Si, non lo so nenache io quanto stacco in questo modo, però come staccavo prima non riesco più a causa del dolore.
Preferisco alzare poco che niente.
Inoltre devo preservarmi la schiena per lo Stacco Gear e quello è ancora una discorso diverso...![]()
Buon Allenamento!
Doc
Ciao Doc, secondo me fai bene a provare a aumentare di categoria. Anche se dovessi perdere qualcosa in termini di punteggio wilks avresti la consolazione di alzare di fatto dei carichi superiori.
E poi con la barba ci sta di essere più massiccio![]()
Peso corporeo 68,2kg
Oggi
Squat
4x6x70kg (praticamente un riscaldamento in vista dell Stacco pesante, penso che il senso sia questo)
Panca gear
board 6cm 2x2x90kg
Board 6cm 2x95kg
Board 3cm 3x1x95kg (belli decisi)
Video 3x1x95kg 2° e 3° singola :
Stacco
2x2x150kg
2x1x160kg
1x170kg
1x180kg corpetto bretelle su
1x190kg corpetto bretelle su
1x200kg corpetto bretelle su (...niente di che ma era molto che non li facevo, è stato come ritrovare dei vecchi amici...)
Video ultima singola:
Lat Machine
5x15x50kg
Buon Allenamento!
Doc
Complimenti per il ritorno a 200!
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Segnalibri