Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 306

Discussione: Diario di JNR93

Predefinito

Ma toglili zio bono che sei al 25!!!

Quante seghe devi arrivare al 12!!
    E mi chiedi come scaricare, tu altro che scaricare. Devi RADDOPPIARE il lavoro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

JNR93 Guest

Predefinito

sissignore si!

Predefinito

JNR vorrei precisare che non è che non ho tempo, se tu metti un video di una panca o di uno squat io qualche dritta provo a dartela comunque (tant'è vero che abbiamo discusso di come gestire un massimale di panca etc etc) , però io non sono competente nelle altre alzate, di alimentazione non mi interesso molto in generale e anche sulle modalità di allenamento di un BBer ne so poco.

Quindi se c'è da ragionare sulla modalità di una delle alzate principali io una mano la do, per il resto non è che non voglio ma non ne ho le competenza
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

JNR93 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    JNR vorrei precisare che non è che non ho tempo, se tu metti un video di una panca o di uno squat io qualche dritta provo a dartela comunque (tant'è vero che abbiamo discusso di come gestire un massimale di panca etc etc) , però io non sono competente nelle altre alzate, di alimentazione non mi interesso molto in generale e anche sulle modalità di allenamento di un BBer ne so poco.

Quindi se c'è da ragionare sulla modalità di una delle alzate principali io una mano la do, per il resto non è che non voglio ma non ne ho le competenza

tranquillo doc non volevo citarti in modo urtante, cercavo solo di spiegare a carnera il motivo per cui chiedessi solo a lui...

oggi rientro all'uni(andato bene) così come l'allenamento(da DIO, ho fatto 2 volte il massimale 110kg senza mani dello spotter)...però i video domani, sono stanchissimo e devo preparare tutto(pasti,zaino ecc)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JNR93 Visualizza Messaggio
    tranquillo doc non volevo citarti in modo urtante,
    Non mi hai urtato, volevo chiarire:
    Io sono solo un appassionato, so poco di powerlifting e non so quasi nulla del resto. Dove ritengo di poter dire qualcosa di sensato cerco di farlo, ma altrimenti evito perchè non voglio essere fuorviante.

Buon Allenamento!
    Doc

JNR93 Guest

Predefinito

clue di ieri: https://drive.google.com/open?id=0B-...FpubHF0ZERPOEE
    110kg panca piana...oggi 20(10+10) cardio..a domani

il leg drive ragazzi è qualcosa che non mi entrerà mai in testa

Predefinito

Infatti ti deve entrare nelle gambe
    [emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Balli tutto mentre spingi, vuol dire che non sei compatto.
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Non potrebbe essere anche un problema di attrezzatura?
    -Where Eagles Dare-

JNR93 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    inizio a pensarlo seriamente...io cerco di stare compatto, ma lo schienale un pò si muove, è troppo largo e mi taglia il delt post(oggi ho ancora i dolori della pressione) e la panca è un tantino altina( io non riesco a puntare bene i piedi...vi ricordate quel famoso piano per le gambe di cui vi parlavo settimana scorsa?)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JNR93 Visualizza Messaggio
    inizio a pensarlo seriamente...io cerco di stare compatto, ma lo schienale un pò si muove, è troppo largo e mi taglia il delt post(oggi ho ancora i dolori della pressione) e la panca è un tantino altina( io non riesco a puntare bene i piedi...vi ricordate quel famoso piano per le gambe di cui vi parlavo settimana scorsa?)
    E allora cambia panca

"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

JNR93 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    E allora cambia panca

periodo magro economicamente(università, libri, trasporti, cibo)..mi arrangio per ora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    La panca non si muove di un millimetro a guardarla nel video, mentre la parete addominale e gli arti inferiori si muovono. Mi sembra anche che non abbia tutta la pianta del piede appoggiata (ma potrei essere ingannato dal video). Si possono mettere dei rialzi sotto i piedi ma devono essere stabili.
    Certo che valutare una tecninca in un carico perimassimale non è certo l' ideale.
    Ci vorrebbero più ripetizioni a carichi più bassi tipo un 3x85%.
    Buon Allenamento!
    Doc

JNR93 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio

Mi sembra anche che non abbia tutta la pianta del piede appoggiato
    infatti, non ci riesco nemmeno se mi metto col l'arco lombare molto flesso

Si possono mettere dei rialzi sotto i piedi ma devono essere stabili.
    l'ho detto 1 settimana fa e nessuno è stato capace di prendere sul serio questa cosa

Certo che valutare una tecninca in un carico perimassimale non è certo l' ideale.
    cell morto, appena tornato dall'uni

Ci vorrebbero più ripetizioni a carichi più bassi tipo un 3x85%.
    sarà fatto

ieri ho fatto dorso, ma non ho il tempo materiale per uppare i contenuti, sono in attesa del treno...sabato carico tutto
    comunque cardio fatto in tutte le sessioni ed eliminati quei 27g di chos
    domenica misure foto peso e vediamo

Predefinito

l'ho detto 1 settimana fa e nessuno è stato capace di prendere sul serio questa cosa
    Non è che la cosa non è stata presa sul serio, tu hai scritto che volevi mettere dei libri sotto i piedi, questo vuol dire che non hai idea in quale direzione si debba spingere con i piedi, perchè il leg drive si fa spingendo con i piedi verso le spalle, quindi parallelo al terreno. Quanto pensi che possano tenere dei libri?

Io ho una panca nettamente più alta di quella da gara e, per alzare l' appoggio dei piedi ho usato delle assi di legno che si bloccano contro le gambe della panca stessa su cui ho incollato una superficie gommata per evitare che i piedi possano scivolare. Capisci che, pur essendo anche questa una soluzione di fortuna, è un po diversa...
    Buon Allenamento!
    Doc