Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 5678910111213141516171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 416

Discussione: Diario Kurt Angle

Predefinito

oggi secondo allenamento in stile Mau e anke oggi si era alla ricerca del peso adatto......

MAR 12 OTT

SPALLE-BIC-TRIC

LENTO AVANTI 4 X 6 10
    Qua il peso giusto l ho trovato subito...cedevo esattamente al sesto colpo ....mi ha davvero soddisfatto l esercizio comuqneu è divino e 4 serie al cedimento mi segnano....

TIRATE AL MENTO 4 X 8 5 6 7 10
    Probabilemnte il peso adatto è un peso sugli 8/9 proprio quello ke nn ho fatto...cmq anke se nn ho eseguito tutte rep al cedimento per essere il primo allenamento è anadto tutto ok

CURL MANUBRI 6 X 6 5 6 7 8
    Essendo la prima volta ke lo facevo ho faticato a trovare il carico adatto........poco importa l esercizio è fantastico i bicipiti pompano come matti.......è anadata molto bene

FRENCH PRESS 6 X 6 5 6 7 9
    All inizio ho faticato molto per trovare la giusta contrazione e concentrazione.....poi tutto ok

HYPEREXTENSION 4 X 12 5
    Tutto bene

come uno merdone ho fatto lombari e nn ho fatto addominali

vabbè adesso la scommessa è aperta riuscirò ad allenarmi bruto giovedi e venerdi con 1 solo giorno di riposo ?????

Predefinito

l' hai voluta la bicicletta ? mo sò cazz... tua

Predefinito

metto li un dubbio x mau e kurt : se fai la prima serie e cedi alla 6 rep cosa giusta vuol dire che hai lavorato al 100% la 2à 3à e 4à saranno da meno di 6 rep ma così facendo non si va troppo fuori dal range "da massA"?
    mau?

Predefinito

mica la fai appiccicata alla 1° ; se riposi 2' riesci a fare 6 reps per almeno 3-4 sets andando a colpire ogni volta un 20% di fibre , ad ogni serie intendo , ma non esattamente le stesse fibre per cui dopo un 4-5 sets avrai stancato un 60-70% del muscolo ; stancare il 100% non è possibile umanamente

Predefinito

si dopo 2 minuti di pausa riesci ad effettuare una nuova serie cedendo esattamente o quasi dove avevi ceduto in precedenza....effettivamente capita ke l ultima serie la faci con 5 ripetizioni al posto di 6 ma nn è di certo quello a dover preoccupare......

-------------------------------
    forse ieri ho un pò esagerato con i tricps sono andato un pò oltre il cedimento spero solo ke stacazzata nn mi costerà allenare i tricpes con i doom venerdi

--------------------------------

Predefinito

be io dicevo così proprio xchè con 2' di pausa difficilmente da una serie all'altra riesco a mantenere tutte le rep forse dalla 1à alla 2à con 6 rep si ( già a 8 mi sembra + difficile) sicuramente la 3à e 4à mi vengono con meno rep

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    be io dicevo così proprio xchè con 2' di pausa difficilmente da una serie all'altra riesco a mantenere tutte le rep forse dalla 1à alla 2à con 6 rep si ( già a 8 mi sembra + difficile) sicuramente la 3à e 4à mi vengono con meno rep
    Con quante ripetizioni ti vengono la terza e la quarta serie?

Predefinito

indicativamente 6-6-5-5(forse 4)

Predefinito

io da un 15 anni faccio 40" di pausa ed arrivo a fare 6 reps fino alla 4° serie... ma per me il discorso è diverso xchè ho fatto tanti pre-gara e lì si acquista parecchia resistenza muscolare

Predefinito

e nella prima arrivi a cedere come nella quarta?

Predefinito

certo perchè no ? per me cedere vuol dire che il peso si ferma a mezz'aria e non ne vuole + sapere di andar sù ; in quel momento ti sono rimaste un numero di fibre , ancora attive energeticamente , insufficente a sollevare il peso ed è proprio per quello che il bil. , o il pacco di una macchina , si ferma... è un discorso che ho fatto + volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    io da un 15 anni faccio 40" di pausa ed arrivo a fare 6 reps fino alla 4° serie... ma per me il discorso è diverso xchè ho fatto tanti pre-gara e lì si acquista parecchia resistenza muscolare
    ...tira vento qua da me...

Predefinito

questa non l'ho proprio capita

Predefinito

allenamento odierno.......inizia la sfida...come andiamo con 2 seduto x muscolo a settimana ????

GIO 14 OTT

SKIENA-PETTO-GAMBE-LOMBARI-ADDOMINALI

REMATORE BILANCIERE 5 X 6 17 19
    Una volta trovato il carico è davvero pesantissimo....5 serie cosi sono una tortura...comunque credo ke sia riuscito a centrare il bersaglio

LATT AVANTI 4 X 6 40 45 47
    Cercavo il carico e credo di averlo trovato in 47 kili....però devo abituarmi all esecuzione esplosiva nella lat avanti.....

PANCA PIANA 5 X 6 22
    Grandioso ! Non ho abbassato il carico anke se le ultime 2 serie le ho pagate un pò (4-4 rep) perkè ho trovato il cariko....davvero un pomping mostruoso del petto ....sono soddisfattissimo

PANCA INCLINATA 3 X 6 19 17
    Qua alla prima serie ho rpovato a fare troppo non ce l ho fatta ...poi ho trovato il carico ed ho salutato con gioia l arrivo del cedimento

LEG PRESS 4 X 6 120 125 130 132
    Qua era la prima volta ke caricavo tutto ciò ke potevo e ho trovato il carico desiderato ke è 130......grandissimo pomping delle gambe

LEG EXTENSION 3 X 6 25 30 35
    Anche qua ho cercato il carico....è andata divinamente

HYPEREXTENSION
    CRUNCH ALTI
    CRUNCH BASSI

ok il rafforzamento di lombari e addominali procede bene

Cosa dire AVEVA RAGIONE MAU !!!!!! 2 Allenamenti per gruppo muscolare alla settimana si reggono bene e i dooms si recuperano.... domani mi aspetta l appuntamento con i gruppi piccoli !!!!

Predefinito

15 OTT

SPALLE-TRIC-BIC

LENTO AVANTI 4 X 6 10 12
    la forza aumenta senza ke io me ne accorga ...mi fa piacere ...il carico 12 era quello perfetto...... Tutto davvero ok....

TIRATE MENTO 4 X 8 6
    Non è anadto molto male però st esercizio nn mi convince troppo

CURL BILANCIERE 6 X 6 5 7
    Che bell esecuzione...forte senza gravare sui lombari a salire lento e sofferto in discesa ... è stata un bellissimo workout per i bicipiti...

FRENCH PRESS 6 X 6 9
    Splendido ....è andata alla grande

l'allenamento procede bene.....mi alleno mi sforzo e mi diverto .....
    meglio di cosi !!!
    Grazie Mau