ahhahaha si vero, ma dove è finito? .... e poi lo dice a noiOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
ahhahaha si vero, ma dove è finito? .... e poi lo dice a noiOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
Ormai ha il suo "business". Magari starà viaggiando a bordo di una Benz Cabrio con una bionda al suo fianco sulle strade di Miami BeachOriginariamente Scritto da Very
![]()
![]()
Altro che businnesscomparso nel nulla
![]()
Speriamo che si stia allenando come si deve![]()
ao me state e prende in giro?ce sono solo un pò da fà ma nun ve molloooooooooooooooo
ciaooooooooooooooooooooo veryyyyyyyyyyyyyyyy
El Magnifico
Ehehehe...grandissimo![]()
Il ritorno rulez![]()
![]()
Ehhhhhhh......sempre pieno di impegni! Hai un harem?Originariamente Scritto da Il Magnifico
![]()
![]()
Ciao Magnifico allora come si stà nell'harem§88
Mi sà che siamo un pò OT![]()
ciao a tutti!!! sono nuova.....pratico da diversi anni il full contact e da due anche bb...quest'anno ho deciso di gareggiare cat fitness.....be'....almeno spero di riuscirci....sono seguita da un preparatore ovviamente e ho inizato da due mesi...mi date un po' di consigli????
Che belle cose ci sono al mondo !!!Originariamente Scritto da Coach
Infatti!! Very è ancora sparita![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Se sei seguita da un preparatore, allora continua su questa stradaOriginariamente Scritto da fra8275
![]()
Sentir troppe campane non credo sia la miglior cosa, rischieresti di confonderti e mettere in dubbio l'operato del tuo preparatore![]()
Originariamente Scritto da Corvette
E' noci sono sempre, un pò devastata ma ci sono sempreeeee
![]()
Very sei bellissima.
Scusa lo sfogo.
Dovevo dirtelo.
Segnalibri