Ah ok scusa... questo presuppone che io abbia quantificato quanto mangiavo prima.. ma il diario alimentare ho cominciato a farlo da quando ho ridotto a 1200 quindi non ho un parametro di confronto o di partenza.
Ah ok scusa... questo presuppone che io abbia quantificato quanto mangiavo prima.. ma il diario alimentare ho cominciato a farlo da quando ho ridotto a 1200 quindi non ho un parametro di confronto o di partenza.
No, pasta la mangio di rado. Io ho avuto, come da post elencato in prima pagina, un'alimentazione di base principalmente vegetariana ovvero cereali+legumi/frutta/semi/verdura e ortaggi a volontà/pesce e di rado carne/formaggio... LINK
Poi Carnera mi ha consigliato di sostituire cereali+legumi con fonti proteiche animali perchè non potendo fare attività aerobica tutti quei carboidrati non li smaltivo e per questo non dimagrivo. In oltre aggiungere frutta secca, olio evo e insomma grassi buoni
Quindi non ho solo diminuito le calorie ma ho anche cambiato la dieta riducendo all'osso i carboidrati e aumentando proteine animali, passando cosi da una dieta di carboidrati e zuccheri da frutta a una dieta di proteine animali e grassi. Non mangio più quello che mangiavo due settimane fa fino a che non torno in peso forma, questa era l'idea
Ad ogni modo nella mia alimentazione ho sempre mantenuto come dosaggi piu o meno quelli della dieta in prima pagina, anche quando mangiavo i legumi e cereali e pane stavo sempre in quelle quantità con la differenza che non dimagrivo ma rimanevo stabile.
Il tutto da considerarsi "piu o meno" perchè andavo molto ad occhio... dopo un incidente e 1 anno di riabilitazione l'ultimo pensiero era quello di pesare gli alimenti XD
Ultima modifica di Enigmisth; 06-07-2016 alle 08:45 PM
Segnalibri