Oggi inizia l'ultima settimana del programma, schiena pesante.
Oggi inizia l'ultima settimana del programma, schiena pesante.
-Where Eagles Dare-
Oggi petto pesante e spalle superpump!
-Where Eagles Dare-
Oggi gambe con la morosa che finalmente ha deciso di fare un wo con me!
-Where Eagles Dare-
ma te con la morosa alleni le gambe?????![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Prima, seconda e terza. Grande pompaggio![]()
-Where Eagles Dare-
Oggi braccia
Bb Curl 3x8 + machine Curl 3x8
Negative da 3" alla macchina, squeeze al bilanciere. Oggi ero in forma, ho pure alzato il carico alla seconda serie di bb Curl. Ben 25kg
Curl db seduto 3x8 un braccio alla volta no stop, il bravo che non lavora rimane in massimo allungamento per tutti il tempo. Sembra un ex sf.igatino ma e tosto.
Curl inverso cavi 2x25
Cercando di arrivare al mento almeno in 15rep, terminando con parziali. Mi sono posizionato a un passo dai cavi per avere anche un po di tensione frontale. Ho strizzato fortissimo la barra tutto il tempo, immaginando anche di piegarla. Fa la differenza.
Estensioni ai cavi piegato in avanti con fune 4x15,12,10,8
Arrivò alle rep obiettivo tenendo le mani sempre separate, poi estendo il set pompando altre rep a mani unite.
Pushdown inverso monolaterale 3x10
Contrazioni di picco di 2", contraggo anche il dorsale portando indietro il gomito per enfatizzare la contrazione. È un esercizio infernale se fatto bene.
Skullcrusher su inclinata 3x8
Con pausa in allungamento e vicino al lockout di 2"
Polpe e ABS
Allenamento bellissimo.
-Where Eagles Dare-
Oggi secondario schiena, pump day
Set gigante, 3 giri:
Pulley presa neutra stretta 8 rep
Lat avanti 8 rep
Rematore con 2 manubri gomiti larghi 8 rep
Pulldown elastico semiprono max rep PC 1"
Con questo set gigante porto un sacco di sangue alla schiena, colpendo da diversi angoli e sfruttando una grande varietà di prese
Pullover MD 3x10
Fatto leeeeentissimo, dopo tutto il pompaggio precedente non c'è nulla di meglio di un esercizi che ti faccia lavorare in stretch.
Tbar supportata 4x10 con elastico a gomiti larghi
+
Shrugs DB 4x12 PC 2"
Una classica ss per la parte alta della schiena e per il trapezio. L'elastico enfatizza la contrazione.
Polpe e ABS
NOTA: vi pace questa nuova modalità di diario con una minima spiegazioncina degli esercizi e della loro logica?
-Where Eagles Dare-
Direi propriodi di si!
Concordo con weareblind. Ascolta, siccome vorrei prendere degli elastici, mi posteresti un link di quelle che usi tu?
Allora, quelle ce ho preso io le ho prese su amazon pagandole tantissimo, ora quei bastardi di MP le hanno messe in catalogo a un prezzo fantastico per la coppia!
Cerca bande di resistenza e le trovi, io ti consiglio le rosse base. Io ho anche una blu singola che uso alcune volte per le scrollate e per i GM, ma per tutto il resto uso le rosse e sono già troppo![]()
-Where Eagles Dare-
Mah, io ho comprato una coppia rossa, nera, viola, verde da un venditore inglese passatomi dal PT, poi vi linko che sono al cellulare.
Ottimo. Io quello grosso l'ho peso da lacertosus, ma l'ho pagato un botto.
-Where Eagles Dare-
Oggi secondario petto e spalle
Xover cavi 4x10
Fatti con i cavi all'altezza delle spalle e il movimento che consiglia pakulsky. Contadini di picco di un secondo.
Chest press set da 10 a salire finché non riesco a reggerne 10, sono arrivato fino al lockout in tutte, flettendo forte per un secondo.
Triset, 3 giri:
-twist press 8 rep
-pectoral 10 rep PC 1"
-stretch pushup a cedimento
Tutto il wo è improntato sulle contrazioni, lo finisco con del bellissimo allungamento con le flessioni su 2 rialzi. Allungare il muscolo pompato sotto carico è sempre molto utile. Alla fine di ogni superset facevo dieci rep di back And over stretch con elastico per allungate ancora e lubrificare bene le spalle.
Machine rear Delts 3x30
Pompaggio puro
Set gigante 3 giri
Alzate x Delt posteriori su inclinata 15 rep pc2"
Alzate laterali seduto 8 rep
Band pullapart 10 rep
Db press 8rep
Un grande classico per pompare, un sacco di volume.
Polpe e ABS
-Where Eagles Dare-
Resistance Bands Exercise Loop Crossfit Strength Weight Training Fitness | eBay
Questo è il venditore. Però ho comprato poi direttamente da Paul perché volevo 4 colori e a coppire, e volevo una spedizione sola.
fitnessonlinedirect@hotmail.com
Credo di poster postare in chiaro la email, è quella della sua attività professionale.
Il prodotto è perfetto.
We are blind to the world within us waiting to be born
Segnalibri