Pagina 9 di 28 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 420

Discussione: Diario Kurt Angle

Predefinito

Visto che si parla di dieta e tempi di assunzione delle proteine vorrei fare una domanda: nella mia palestra c'è un istruttore di cui non so se fidarmi: a parte il fatto che mi ha detto che dovrei integrare la mia dieta con prodotti strani, creatina e altro (gli ho già risposto che se la creatina non l'ho mai presa è perchè non voglio prenderla per cui meglio lasciar stare) ma sostiene che dopo l'allenamento i muscoli sono delle spugne e che per questo le proteine vanno assunte appena dopo. A me sembra 'na grande strunzata ma vorrei il vostro parere.

grazie eddie

PS
    scusa Kurt se ti zozzo il diario.

Predefinito

che dopo l'allenamento l'organismo riesca ad assimilare + proteine è vero ed è stato dimostrato....al termine dell'allenamento aumenta la scissione e la resintesi proteica, quindi il corpo è pronto a ricevere nuovi Aminoacidi, ma nn per forza devi utilizzare un integratire proteico......puoi mangiarti del tonno naturello o della fesa di tacchino o una bella fiorentiona da 1kg

Infelice

io la penso un pò diversamente..........
    secondo me la cosa migliore da fare è mangiare qualcosa di proteico e con poki carbo circa 90 minuti prima dell'alllenamento
    poi subito dopo assumere un alimento ke fornisca carboidrati semplici ke rialzino le scorte di glicogeno e facciano confluire gli aminoacidi neimuscoli........
    magari potresti farti prima del WO del tonno con olio extra e un pò d pane
    e dopo il WO una fonte di carbo semplici.......

in ogni caso nn mi sn fossilizzato troppo sull' idea anke perkè dopo l'allenamento ceno......

ps inzozzalo quanto vuoi

Predefinito

KOME HO GODUTO OGGI SONO TORNATO IN PALESTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!

allenamento piuttosto blando poki esercizi stando sempre lontano dal cedimento

PETTO BICIPITI LOMBARI ADDOMINALI

PANCA INCLINATA 4 X 10 10
    Che cosa bella è stare su una bella panca con un bel bilanciere in testa....
    Ho caricato poco ma ho notato ke la mia forza è molto diminuita comunque sono rimasto ad almeno 6 colpi dal cedimento . All'inizio mi sbilanciavo col bilanciere !

PANCA ORIZZONTALE 4 X 10 12
    Anche qui sono stato piuttosto lontano dal cedimento . ke strana sensazione nn ruscivo a tenere sgombra la mente come faccio di solito .

CURL DA SEDUTO 4 X 8/10 7/8
    Fatto molto molto bene quest'anno sarà qui dove carikerò pesante i bicipiti

HYPEREXTENSION 4 X 12 5
    Ikkia pesano un poketto........

CRUNCH E CRUNCH INVERSI
    tutto ok

ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

e vai kurt, sono contento per te
    lo sai anke io alla prima seduta non riuscivo completamente a concetrarmi? cioè ero attento nell'esecuzione, ma qualcosa mi faceva sentire in soggezione, come se tutti mi stessero guardando
    già la 2 seduta avevo preso + confidenza, vedrai ke sarà così anke per te...la prox volta sarà ancora meglio

Predefinito

oggi devo andarmi ad allenare mamma mia ke male ai pettorali!!!!!!!!!!!!!
    spero vada meglio da quel punto di vista anke perkè tra un pò dveo iniziare a fare sul serio.......

mi fanno male quando scendo le scale......

sto mangiando da skifo ....inizio la dieta appena inizio ad allenarmi sul serio.......

Predefinito

allenamento oggi..........

2/3 sedute ricondizionamento

DORSALI-TRICIPITI-ADDOMINALI

REMATORE BILANCIERE 4 X 10 5 7
    Ho sbagliato panca......dovevo eseguirli ad una più alta....comunque ho imparato il movimento ....alla prima seduta seria di dorsali si vedrà sul serio

LATT AVANTI 4 X 10 25 30 35
    Per quanto riguarda la qualità della contrazione sono davvero in forma splendida......ho davvero lavorato divinamente

SPACCATESTA 4 X 10 2 5
    Ho tenuto i gomiti nn troppo stretti perkè ho saputo ke effettivamente sn loro a causare dolore ai gomiti....... bene bene buone sensazioni

BENCH PRESS STRETT 1 X 10 5
    Era solo una prova avevo programmato 1 solo ex per i triceps......non vedo l'ora di farlo davvero offredavvero belle sensazioni

CRUNCH BASSI / ALTI
    li strappo di meno ma lavoro meglio.......

C'è DA PERDERSCI.......
    TU TI PERDI GIà DI TUO.........

Predefinito

ricondizionamento 3/3

SPALLE GAMBE ADDOMINALI PETTO!?

ORE 12.00 esco da scuola torno a casa.... dovevo andare a mangiare da mio cugino kiamo l ascensore e questa si apre col suo rumore tipo Blim Blim ultima kiamata per il volo Firenze Honolulu e davanti mi appare un omaccione borsa in spalla ...... mio cugino ???
    Dove vai ??
    In palestra !
    Ok ti accompagno !

mentre aspettavo ke allenava dorsali e bicipiti non avevo voglia di stare fermo

PANCA INCLINATA 4 X 10 10
    L ho fatta bene carina l idea del rikiamo improvviso !

ore 18 30 vero allenamento

LENTO AVANTI 4 X 10/8/6 5 7 9 10
    Splendido esercizio davvero...... dopo la prima serie abb. tranquilla ho iniziato a caricare un pokino e all'ultima serie ho fatto 6 colpi.....potevo farne altri 2 senza spotter ma per adesso va bene cosi

LEG PRESS 45 4 X 10/8 70 120 130
    Davvero un esercizio ke mi ha dato belle sensazioni........ credo ke da ora in poi la eseguirò sempre a 45° ho cercato di far lavorare i quadricipiti tenendo i piedi abb.alti

CRUNCH BASSI / ALTI 4 X 15
    ok ok ok

bene il ricondizionamento è finito....da lunedi inizio a far sul serio e inizio a mangiare in modo più verosimile.....

Predefinito

finalmente si fa sul serio!!!!!!!!!!!!!

LUN 13 SET

PETTO-BICIPITI-ADDOMINALI

PANCA INCLINATA 4 X 10/8 12 14 15 16
    Davvero una stupenda sessione di inclinata....l'esecuzione è stata brillante e sono stato anke contento dei carichi ( molto meglio di quanto pensassi) davvero fantastico !!!
    CROCI CAVI ALTI 4 X 12 12 14
    Queste ho imparato a farle davvero bene in Svezia......sono davvero soddisfatto di come sono riuscito a sentire il petto alto..........
    PANCA PIANA 4 X 10/8 15 16
    Che rabbia speravo di riuscivo a fare almeno 18......pensare ke lo spotter ha dovuto aiutarmi nelle ultime 2.....comunque ho lavorato e sentito bene il muscolo........
    CROCI PANCA PIANA 4 X 12 8
    Molto bella l esecuzione le ho sentite davvero bene....ho sbagliato solo l ultima rep dell ultima serie e mi sn fatto un pò maluccio la spalla ma davvero poca cosa..... il petto è andato divinamente
    CURL MANUBRI 4 X 10/8 8 9
    Mi sentivo abbastanza forte e mi sono pompato come un ossesso........ke male alle braccia
    SCOTT 4 X 12 1 2
    Ehehehe le bracciua già mi cadevano.......l esercizio è andato cosi e cosi ma era la prima seduta dura
    CURL AI CAVI 4 X 12 10/8
    Dolore folle ma qua se nn vado al cedimento è come se nn lo facessi
    CRUNCH BASSI
    CRUNCH ALTI

E' stato un allenamento splendido ho riposato poco tra una serie e l'altra sono stato davvero strafelice del mio allenamanto

19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm

Predefinito

ciao kurt, una semplice curiosità..... ma la pressa 45 è la technogym con catena?

Predefinito

x' come le fai le croci ai cavi alti?

e quante serie fai a cedimento?

Predefinito

no non è tecnojim e non ha nemmeno la catena
    si tratta della classica pressa messa a 45 ° ( è la posizione ke mi affatica di meno la skiena )

le croci ai cavi alti...... mi porto qualke passo più avanti delle strutture su cui sn messi i cavi piede destro avanti esecuzione molto molto lenta porto i cavi all' altezza della parte alta del petto....

Predefinito

discorso cedimento

oltre il cedimento

PNACA PIANA PANCA INCLINATA CURL CAVI ( con aiuto di 1 spotter

al cedimento

CURL MANUBRI ( senza spotter )

Predefinito

oggi seconda seduta seria.....prima di iniziare avevo ancora qualke dolore al petto ai bicipiti ed nella parte opposta al gomito ( kome s kiama???? )
    ma nn credo ke sia perkè mi sono allenato troppo ma perkè ero al primo allenamento serio.......

MER 15 SETT

DORSALI TRICIPITI LOMBARI ADDOMINALI

REMATORE BILANCIERE 4 X 10/8/6 5 7 10
    Lo faccio steso supino su una panca lunga per gli addominali per nn caricare la skiena . devo migliorare l esecuzione ma credo ke sono sulla giusta strada....

LATT AVANTI 4 X 10/8 30/35
    Eseguita bene molto lento con una buona contrazione.....

HYPEREXTENSION 4 X 15 5
    Ok ho sentito bene i lombari e solo quelli....

SPACCATESTA 4 X 10 /8 2 5
    Eseguito molto bene....qui sono andato oltre al cedimento con lo spotter........ sentivo bene i tricipiti

BENCH STRETTA 4 X 10/8 10 15
    Era la prima volta ke eseguivo quest esercizio e devo dire ke mi ha dato ottime sensazioni.....

CONCENTRATO AI CAVI 4 X 10 10
    Avevo oi tricipiti già belli spremuti ero molto debole ma come al solito l ho eseguito splendidamente andando oltre il cedimento....

CRUNCH ALTI / BASSI 4 X 20

Buona seduta ma manca ancora un esercizio per i dorsali.......vedremo un pò.....

Predefinito

ma io le croci ai cavi così n le ho mai viste cioè se prendo le maniglie alte solit le porto nella parte bassa dei pettorali .(altrimenti li faccio su una panca usando le maniglie basse..e per il disc cedim quindi ti fai 8 serie a cedim cioè 2 ex x muscolo e il resto pumping..?

per il remat ma scusa facendolo su una panca non rafforzi i lombari e non riesci a portare il bil all'addome perchè si ferma contro la panca.