e certo!..perchè li ho spesi per comprarli quando li usaviOriginally posted by Gio
Bè non sò avevi scritto che adesso che non li usi hai meno soldi in tasca eheheh
p.s. mica ho capito che volevi dire![]()
e certo!..perchè li ho spesi per comprarli quando li usaviOriginally posted by Gio
Bè non sò avevi scritto che adesso che non li usi hai meno soldi in tasca eheheh
p.s. mica ho capito che volevi dire![]()
Recapitolando...(stò fuori come una campana) avevo capito adesso che non li uso + ho meno soldi in tasca....è pensavo volessi dire..ora che non li uso risparmio e di soldi ne ho + §83
Comunque tralasciando le mie prodezze neuronali....
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
E che dubbio dovrebbe venirmi?poi leggi questi articoli e ti viene il ragionevole dubbio
Sherko.
A me vengono dubbi!Originally posted by Sherko
E che dubbio dovrebbe venirmi?
Sherko.
Gli studi che ho letto sullo ZMA ne parlano bene, poi su di me non ho visto risultati..
...allora io e Shawn abbiamo fatto afre i soldi alle aziende con le nostre prove di tribulus...........
Risultato: tanto tribul...ato per niente.
Ho provato anche il FUZU della SYNTRAX, ne ho provato uno spagnolo che dicevano avesse il 92% di saponine (sic!).
Provo perchè troppe volte la teoria non combacia con la pratica e la relatà.
Provo perchè sono una cavia di vocazione.
provo perchè sono curioso come i gatti, ...scemi, a volte.
Le ricerche sono insufficienti, la realtà è che ci sono soggetti che reagiscono al prodotto.
Ho fatto, anche se in separata sede, delle probve in doppio cieco con un gruppo di persone (maschi e femmine, dai 25 ai 45 anni, alcuni praticanri sportivi altri no).
Risultato: alcuni riferiscono eccitazione sessuale, altri il nulla eterno.
io sto nel 2° gruppo.
però ho 5 o 6 persone che vengono per "attivare il fratrellino".
Quanto al testo che si alza...chi lo sa? Chi ha fatto gli ersami prima e dopo? Con qauli dosaggi, poi..........io ne ho preso anche 1/2 boccetta in 1 solo colpo. Anche con la dioscorea, il fieno greco, Saddam Hussein a pezzetti...gnente......
Ai posteri l'ardua sentenza.
Io sono per il pollice verso. Però non posso dire che non funziona in assoluto.
Provare e se a qualcuno funziona, beato lui. Altrimenti ha buttato 20 euro x niente. O 40, a volte..........
paratus docere semper
Ma mangiateve un bel piatto di pasta,asciutta e n'ha bella bisteccona,dopo aver digerito un bella ingrop....!!ta e poi vedi come si alza il testost...!!!
Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!
grande firma ETTO!!!!!!!!!!!
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
Grazie!!!Ci credo molto...in quello che hai letto..poi è uno dei pochi film belli che hanno fatto..
Segnalibri