Ma un classico ambiente pescarese com'è?
Chessò, tutti che staccano regular con srotolamento vertebrale?
Ma un classico ambiente pescarese com'è?
Chessò, tutti che staccano regular con srotolamento vertebrale?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
no, tutti cacciano battute a raffica perculando quello che accade intornoNE SONO MAESTRO.
Per quanto riguarda il pl a pescara... RIVOLUZIONE FIOCCA: SUMO E' BELLO
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
domenica di riposo da tutto, tranne che dal workout!
panca piana
2x4x60
3x3x80
TITAN F6 TG 40
1x90kg N (la maglia non era ancora entrata a dovere sulle spalle)
1x100kg N (come sopra)
2x1x100kg ok, sparate sul soffitto. da qui in poi via gli slipon sulle braccia
3x1x110kg ok, molto molto veloci, penso sarà la mia entrata a senigallia nella panca
1x114kg N nulla in chiusura, ma forse in una settimana riesco a chiuderli, forse: non me la sento comunque di aprire con un peso così rischioso per me
squat
2x5x60
2x5x70
2x5x80
2x5x90
SUPERCENTURION WS TG 34
5x110kg
5x120kg
3x130kg
FASCE THP 5 GIRI
2X140KG
1X150KG molto molto veloce e facile, prox allenamento singola/e a 160 (credo che 160kg sarà la mia entrata)
lento avanti (fermo 2'')
8x6x40kg 1'30 ok
trazioni supine +24kg
6x5 2' ok
stretching abbondante!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
sTRINGI STE FASCE E CARICA STO BILANCIERE
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
sE LE STRINGO POI SON TROPPO FORTE
grazie dell'offerta franz ma... PREFERISCO ESSERE DEBOLE![]()
3° workout pesante di fila in tre giorni, visibilmente stanco
stacco sumo
5x60
2x4x100
VELOCITY SUMO TG 34
3x5x140 ok, ma la chiusura mi esce sempre difficile col corpetto. via il velocity e continuo raw, ormai è deciso, staccherò raw a senigallia, ho troppo poco tempo per allenarmi con il corpetto
3x5x160
3x3x170kg
3x1x180kg ok, dura l'ultima, cotto dallo squat di ieri
panca piana
2x4x60 (3'',2'',3'',2'',3'')
3x3x80kg
5x1x90kg brutte, stop così
stretching!
Ricordati di scaricare. Fidati.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
tiro questi ultimi 2 workout di singole, poi da sabato riposo assoluto
Qualcosa non mi convince....attrezzato non dovresti usare le % raw.
http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
http://liftandfight.it/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Dark che ***** usi il 70% del raw col geared? xD
"The Force shall set me free"
Credo Sith
Sta imparando, diamogli tempo![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
ho avuto pochissimo tempo di fare pratica con l'attrezzatura... nello squat ci ho preso subito confidenza e i carichi son saliti bene, nella panca anche, dopo le prime difficoltà iniziali nel domare la maglia son riuscito a prendere kg insieme ad un'esecuzione migliore nella panca piana... nello stacco proprio non mi ci trovo, la partenza è veloce, ma subito dopo il ginocchio perdo forza e non chiudo l'alzata, evidentemente non riesco ancora ad aprire bene le spalle con il corpetto addosso e il dolore in mezzo alle gambe mi deconcentra durante l'alzata. Dopo la gara mi ci metterò giorno e notte
Io te l'ho detto, per diminuire il dolore da corpetto ed aumentare la concentrazione, DEPILATI
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Segnalibri