ciao a tutti volevo sapere una cosa...bere la birra cioe 3 bottglie di birra a settimana i muscoli crescono male anche allenati bene?grazie scusate per la domanda ma sono curioso perche o paura per gli allenamenti grazie
ciao a tutti volevo sapere una cosa...bere la birra cioe 3 bottglie di birra a settimana i muscoli crescono male anche allenati bene?grazie scusate per la domanda ma sono curioso perche o paura per gli allenamenti grazie
Solo se le sorseggi aspettando almeno 40 secondi tra un sorso e l'altro. Altrimenti non crescono bene.
Ma stai serenodi cosa ti preoccupi di preciso? Le 3 birre non penso che le bevi prima o dopo il wo giusto?
Take it easy
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
no le bevo 2 0 3 ore prima degli allenamentigrazieeeee
sai che non andrebbero bevute![]()
si lo so ma sn di costuituzione magra nn ingrazzo neanche se mangio mezzo mondo....ho pensato ke posso bere qualche birretta....ho letto ke lalcol fa male hai muscoli essendo magro creo che posso berla ogni tanto grazie
se vuoi autoconvincerti fai pure, ma la realta la sai
se sei in ipercalorica ingrassi, fidati
comunquesia la birra non ci dovrebbe proprio essere come "alimento" , neanche come sgarro
ti ringrazio tantissimo per i consigli
Ma dai, una birretta ogni tanto non ha mai ucciso nessuno, basta berla con moderazione
vi ringrazio per i consigli![]()
Segnalibri