Ok fino ad ora ho ricevuto solo delle critiche sul mio acquisto sbagliato.... Nessuno xò che sappia spiegarmi cosa ci vuole se voglio aumentare leggermente il mio volume...
Ok fino ad ora ho ricevuto solo delle critiche sul mio acquisto sbagliato.... Nessuno xò che sappia spiegarmi cosa ci vuole se voglio aumentare leggermente il mio volume...
Tanta buona volontà, alimentazione e allenamento adeguato e soprattutto tempo.
Quindi non esiste nulla in grado di darmi 1 spinta.... Che strano
E invece è così. Comunque nella tua dieta non sono indicate le calorie e la ripartizione dei macronutrienti. E mancano i dati relativi al tuo fabbisogno calorico. Pfobabilmente hai preso un bel po' di massa, e ora le calorie che assumi sono poche, x questo non progredisci come prima.
Probabulmente bisogna adeguare la dieta, leggiti i thread in evidenza nella sezione alimentazione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Volume?
Vedi, trascurando il tribulus, il Nitrix preso ad un dosaggio "elevato" tolto l'effetto "pump" durante l'allenamento, alla lunga asciuga, e viene utilizzato (secondo me inutilmente) per definizione e vascolarizzazione.
Se vuoi crescere, come già ti è stato suggerito, lavora sulla dieta.
Trova il giusto apporto proteico circa 2gr per kg di massa magra, poi gioca con carbo e grassi per introdurre un numero sufficiente di calorie.
Dopo di che l'allenamento ti permetterà di crescere.
Le scorciatoie non esistono.
Ciao
Forse non hai guardato bene ma le calorie sono 2720, sono indicate in alto nella scheda. Comunque come mi è stato consigliato farò un giro nella sez. Alimentazione, vediamo se il mio mister sbaglia qualcosa, ma mi sembra strano visto che arrivo a stento a mangiare tutto quel cibo.
Infine volevo dirvi che siccome ho ricevuto ieri gli integratori ho iniziato subito ad usarli, prendendone 3 di nitrix 45-30min. Prima dei pasti 3 volte al gg e 2 tribulus (al gg),la sensazione al momento e soltanto una pesantezza allo stomaco, oggi mi sono allenato e non ho notato praticamente niente di diverso, vediamo come va col passare gei gg.
Ok... però il tuo fabbisogno aumenta all'aumentare della massa magra. Quindi ora il surplus può essersi ridotto e quindi progredisci più lentamente... leggiti un po' la sezione alimentazione va
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Si ma il mio mister utilizza un ciclo di 8 sett. Al termine dei quali si prendono le misure e viene cambiato allenamento e dieta, infatti la mia è partita da 2000 calorie ora sono 2700 e sono sicuro che me la passerà a 3000, sono il tipo magro che deve mettere massa al 100%
Segnalibri