e xk sarebberero in antitesi?
e xk sarebberero in antitesi?
premettendo che tutti i casi sono possibili, mi sembra comunque strano che uno che addirittura gareggia negli over 40 , quindi un esempio di fisico sopra la media ( se no non sarebbe in gara) e di longevità ( over 40 ) prob anche di salute vista l'età non abbia l'esperienza x dare 2 dritte ad un 20enne che quindi anche facendo tutti gli errori del mondo ha un potenziale ancora da sviluppare talmente alto che bisognerebbe impegnarsi x non fargli ottenere un minimo di risultati.
quindi anche se non cososco te ne il tuo preparatore mi sembra veramente improbabile che sia un che non capisce nulla come tu affermi...... da che pulpito e da che persona una sbulaccata del genere può essere presa x buona......da te mi sembra strano......mah
Ma infatti ha detto il contrario, ha detto
comunque sia, indipendentemente dalla preparazione del tuo allenatore, rimane il fatto che non puoi suggerire ad un altro ragazzo delle modifiche alla sua dieta non sapendo nulla di lui, basandoti solo sulla tua esperienza e sopratutto non considerando minimamente che la dieta è sempre e comunque personale e quindi non la si può "passare" ad un altra persona....concetti già espressi nei post sopra ed in moltissime altre occasioni...nn è uno ke nn capisce nulla
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
opps ho riletto adesso , in effetti non avevo visto la doppia negazione quindi tutto il mio post non c'entrava una ceppa; cmq mi sono fatto trarre in inganno anche dal fatto che mangi 20 albumi al gg ( stavolta ho letto bene?) e la cosa mi sembrava autoprescritta xchè nessuno con testa sulle spalle te la farebbe fare , a prescindere, è una grossa cavolata sec. me
Ho iniziato mangiare da poco 20 albumi al giorno xk nn ssto prendendo più le pro in polvere e nn lo fatto di testa mia,prima di fare ogni passo domando sempre tutto a lui...
QST E' LA DIETA KE MI HA FATTO IL MIO PREPARATORE X LA MASSA,KE HO SEGUITO DA SETTEMBRE FINO A FINE DICEMBRE....
Colazione 8.00
10 bianchi d’uova / 100g bresaola
100g pane
1/2l di latte
Metà mattina 10.30
100g pane
100g tonno/100g bresaola/50g di proteine
Pranzo 13.30
200g riso o pasta
300g pollo
Verdura o insalata
200g frutta
Pre allenamento 15.30
BCAA
Post allenamento 17.00
50g proteine
50g destrosio
BCAA
Spuntino 19.00
200g pane o riso
100g tonno/bresaola
Cena 22.00
Come il pranzo
Spuntino prima di andare a dormire 24.30/1.00
50g proteine
1 banana
Il sabato sera potevo sgarrare (pizza,puccia,ecc...)
Perchè 20 albumi al giorno dovrebbero essere molti? A me non sembrano. Se uno punta sugli albumi come principale fonte di Pro si può anche arrivare a 27 albumi. 8 albumi sono circa 30gr di Proteine, se uno mangia solo albumi in 3 pasti fanno 27 albumi. Non ha mica detto che ne mangia 20 in un pasto! Io comunque di albumi ne mangio 16/18 al giorno,in 2 pasti, raramente arrivo a 3 pasti a base di albumi,in genere a cena mangio carne secca(80gr),che corrispondono a circa 30gr di Pro. Così nell'arco della giornata arrivo a 90 gr di Proteine. Ciao!!
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
§56 §56Ma questa dieta è mostruosamente abominevole!!!! 200gr di riso in un pasto?????? Cena come il pranzo????? Bho!
50g proteine
1 banana
Se quella è la tua alimentazione giornaliera, non riesco a immaginare cosa ti ingurgiti quando al sabato sera sgarri!![]()
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
Corvette, quello che hai postato lo trovo interessante, cosa intendi con alimentazione "libera"? Libera ma pulita o mangi proprio quello che vuoi? Ciao!Originariamente Scritto da Corvette
allora il discorso è questo:
- coleman , vedendo anche le foto, quello non è seguire una dieta ma ingozzarsi .......troppe kalorie, troppe proteine, troppa quantità di cibo il tutto x mantenere/arrivare a 74 kg .....x 178cm......e se arrivassi o volessi arrivare a 80/85 kg cosa dovresti fare svaligiare un supermercato........ti dico solo che come si dice sempre di non andare in palestra con la pancia piena in quanto il sangue o è impiegato nella digestrione o nell'allenamento, estendendo il discorso + in generale come pensi che si sia impegnato il tuo corpo in quei mesi nel crescere o nel cercare di digerire tutta quella roba che quoitidianamente gli davi............ bisognerebbe cercare di ottenere il max con il minimo ( sia in termini di sforzo, che di tempo impiegato, che di cibo ingurgitato) ma mi sembra che la maggior parte delle persone tendano sempre ad andare x eccesso invece che per difetto.
- 20 albumi al gg da soli non sono tanti ovvio ma ben sapendo che nessuno se non obbligato mangerà 1 solo tipo di alimento e/o fonte proteica mangiare 20 albumi al gg vuol dire mangiare chissà quanta altra roba oltre ...come volevasi dimostrare da dieta postata.
poi senza offesa shady sei entrato nel forum dando consigli a destra e a manca che sembravano copiati pari pari da flex e dai luoghi + comuni del bb pro ( cioè erano proprio i consigli di flex) adesso saltando un fossato gigantesco ti sei senza colpo ferire convertito al consiglio che nel forum va x la maggiore in fatto di prot ( infatti ora ne mangi 90 gr.) senza neanche aver capito bene cosa c'è dietro e cosa significa , almeno sec me.
be se permetti tutto quello che dici lo prendo molto con le molle.......
Intendo cercare di bilanciare i principali macronutrienti (proteine, carbo e grassi) senza dimenticare anche le vitamine e l' acqua eliminando, il più possibile alimenti ricchi di olii vegetali, strutto, margarina, ecc... Anche ingozzarsi come Coleman è errato: quella "dieta" fatta dal personal trainer è adatta a lui? Com'e' possibile che un personal tranier, per magia, consiglia quei dosaggi? E' un veggente? Il corpo ha bisogno di digerire quello che si mangia......sicuramente non riuscirà ad assimilare tutto...solo una parte.....il resto va perso e buttato, letteralmente, nel cesso.Originariamente Scritto da ShadyBoy
Ultima modifica di Corvette; 13-06-2004 alle 12:38 AM
Ma come The Rock? Mi vieni a dire che sono entrato nel Forum circa 10mesi postando consigli stile Flex,e che adesso do consigli stile Forum?... Ma non è questo lo scopo del Forum? Imparare?! Ovvio che davo consigli stile Flex agli inizi, a scuola a metà mattina e 1/2 pomeriggio mi mangiavo il panino con la bresaola come spuntini,ora frutta. Non capisco il motivo di attaccare uno che ha imparato dal Forum. Ma come fai a dire che non ho capito bene cosa ci stà dietro,sono anni che mi documento e che leggo di tutto sul tema alimentazione, avrei voluto fare il nutrizionista,ma non volevo cambiare città per la scuola,così ho scelto Studi commerciali. A scuola sono considerato un genietto, ho sette 6 su 11 materie,le altre ho 5 e 1/2. È come avere li in Italia sette 10 e quattro 9. Persino nei negozi dove acquisto alimenti Bio, dove ci lavora personale informato, mi chidono informazioni. Fai bene a prendere con le molle tutto quello che dico, bisogna farlo con tutto ciò che si legge su Internet,e su Flex & Company. Ciao.Originariamente Scritto da the rock75
A ma allora non è così libera come pensavo, anchio stò attento a bilanciare Carbo,Pro e Grassi puntando con i cibi più ricchi di vitamine. ....Ovvio che la dieta di Coleman è mostruosa,sono circa 4000 Kcal abbondanti! Ciao!Originariamente Scritto da Corvette
...Ho rifatto il calcolo...mi correggo...sono circa 4500Kcal abbondanti!![]()
Segnalibri