mitico one ha ragione sui diuretici!qualsiasi cosa si prenda è bene saperla gestire.Conosco gente che con le bombe nn ha preso neanche 1 kg...dei deficienti!
mitico one ha ragione sui diuretici!qualsiasi cosa si prenda è bene saperla gestire.Conosco gente che con le bombe nn ha preso neanche 1 kg...dei deficienti!
L'emancipazione passa per la cultura
io ricordo di un tipo qualke anno fa usava 1 grammo e 100 (1100 mg a settimana) l'unica cosa ke aveva guadagnato era una bruttissima acne da steroidi sulla skiena ... per il resto neanche un muscolo!! Un grandissimo!
Un'altro mi aveva kiesto se usassi 1 grammo di testosterone a settimana cosa potrei aggiungere io gli risposi ke data l'aromatizzazione doveva prendere un antiestrogeno ... sto qui dopo un po' di tempo (tanto per tornare al fenomeno dell'aggressività) ha accoltellato uno! Un altro grandissimo !!
Insieme alle bombe è meglio usare della valeriana e della camomilla prima di coricarsi![]()
che tristezza...ma lo sport in tutto questo dove stà ?
Lo sport nn c'è purtroppo ma di gente simile sai quanta ne trovi in giro!!Originariamente Scritto da Gio
Si perkè il ragazzo di Cordelya ke si fa l'iniezione di GH sul poggiolo (l'ha scritto lei) è normale? ahahaha mamma mia mi pare di vederlo sul poggiolo solleva la maglietta pizzica la pelle dell'addome inietta e lancia la siringa come una freccetta nel tabellone con i cerchi, nel tentativo di fare centro!!
Ultima modifica di Mitico_one; 28-05-2004 alle 05:55 PM
sul discorso della "roid rage" ci andrei cauto.Nn ho mai capito fino a che punto sia un fenomeno reale o solo gonfiatissimo.I ragazzi che conosco che hanno usato e usano bombe,anche in serie quantità nn hanno mai manifestato nulla di simile;al massimo un pò di irritabilità.Pesno possa dipendere molto anche dalla persona in questione e dal suo carattere.Ma siccome di sta cosa nn ne capisco un beneamato preferisco fermarmi qui e aspettare pareri più corretti e informati
L'emancipazione passa per la cultura
E' vero dipende dal carattere ... personalmente quando ero sotto ciclo ero piuttosto irrascibile , ma dobbiamo considerare che anche la dieta ha il suo effetto! Cmq conosco altre persone che sono molto calme e rimangono tali anche in ciclo è soggettivo anche se in linea di massima gli steroidi creano quat'effetto di eccitazione ed irrascibilità
Già! Nessuno lo ha preso in considerazione, ma quando si è a dieta stretta, specie a basso tenore di caboidrati, la mente mette in moto meccanismi ancestrali:Originariamente Scritto da Mitico_one
Fame? Fame = cacciare, Cacciare = aggressività.
Quindi l'aggressività si amplifica forse anche più che con gli steroidi...
Gli attuali livelli raggiunti dagli atleti h/p sono superiori a quelli di atleti di categoria che gareggiavano a livello nazionale una ventina d'anni fa. Nessuno allora però li riteneva degli sfigati ed i palchi non erano gremiti di gente qualsiasi allenata poco che con un pò di bombe si piazzava benino... Cosa ha reso così diversi da allora i fisici di oggi? L'uso sconsiderato di farmaci, quello che sta mettendo in lista d'attesa per un trapianto di reni sempre più pro americani! La differenza tra un atleta di categoria e un h/p sta proprio lì: quanti cicli l'anno, quanti mg a settimana, di cosa, etc... A livello di tecniche d'allenamento, alimentazione ed integrazione qualcosa è cambiato in meglio sicuramente, ma non al punto da aver creato fisici così diversi nell'arco di soli due decenni! Quindi riguardo al discorso h/p categoria di serie b ci andrei cauto... Vatti a guardare gli h/p che hanno partecipato al 2 torri nel 2003... In particolare soffermati sulle foto del vincitore assoluto h/p, personalmente mi accontenteri di metà delle sue doti genetiche! Se ritieni di avere doti genetiche migliori ti prego di postare le tue foto: se non vedo non credo!Originariamente Scritto da RSVSilver
Guarda se vuoi mettere a confronto me in condizioni non da gara con uno che si ammazza di steroidi, tirato all'osso e pieno di mallo con le luci adatte fallo pure..le mie foto le trovi un po' dappertutto qui sul forum..io dico solo che fecessi uso di robetta non starei ad un h/p. son convinto che prendendo la minima minkiata sarei già oltre i limiti di peso..tutto li'..se poi le mie forme fan schifo non so eheh..in ogni caso non mi interessa..io nelle gare di b-building non ci vedo nulla di sportivo, per questo non mi sfiora l'idea di gareggiare..la gente che c'è punta a vincere (come in ogni sport comunque, è ovvio), quali siano i mezzi non importa..è piu' probabile che vinca un cane che si è speso pure il buco del culo piuttosto che un ragazzo natural geneticamente portato..poi certo esiste l'eccezione, quello dotato che ci da dentro coi farmaci..ma secondo me è una eccezione..io mi guardo in giro e sinceramente non la vedo tutta sta gente stratosferica..le forme di parecchi atleti fan solo pena. Pensate che i campioni siano dei talenti pazzeschi che han trovato la loro via allenandosi?eheh..la maggior parte delle volte si tratta di mingherlini che stanchi di aspettare i risultati iniziano a 17 anni coi cicli..poi è ovvio che a 25 anni hanno ottime masse e una qualità mostruosa..è gente che di famiglia sta già bene e spendere una madonna di soldi in farmaci non gli pesa piu' di tanto..come ho detto prima l'eccezione esiste e c'è chi è portato e azzecca il suo sport quindi se l'atleta emerge bene, se lo merita..negli altri casi invece bah..anche se posso sembrare o esser presuntuoso io mi sento portato geneticamente, uno che potrebbe far bene nel b-building..peccato che per come stanno le cose non me ne freghi niente. Purtroppo ho scelto uno sport in cui il doping (fatto bene ) conta piu' di tutto il resto..e spero che nessuno lo neghi..
Un fondo di verità in quello ke dice Silver c'è caso mai sono un po' fuori luogo le generalizzazioni.
Mettiamola così avendo gareggiato negli HP e conoscendone molti posso dire ke ha ragione Silver nel dire ke ci sono molti ragazzi ke si gettano sul doping e come primo e forse ultimo approccio al bb agonistico saranno solo e sempre HP! Ne ho visti tanti posso dirti ke io ho fatto gli HP ( qui rispondo in parte a Alex81) sacrificando un po' di massa muscolare e scoppiandomi da 1 a 2 ore di aerobica al giorno! Posso altresì dire ke alla fine ero strasquoiato con fibre sul sedere ma nn avendo usato molti prodotti apparivo inevitabilmente un po' vuoto! Per i canoni di adesso per essere competitivi negli HP bisogna prepararsi come si deve. Le dosi sono individuali e come dice Silver lo sfigato farà gli HP con un mare di prodotti (massa nn ne ha e con qualcosa se la deve fare uscire), il bbder già impostato ed allenato userà meno! Personalmete ho utilizzato solo nei mesi finali della preparazione, ovvero a 6 / 8 settimane dalla gara nel momento in cui la dieta si stringe e per mantenere il + possibile la massa usi qualke prodotto. Infatti + muscoli mantieni + tirato sarai sul palco. Ma per questa operazione di preservazione ad un fisico ben impostato nn servono vagonate di prodotti , potrebbe essere sufficiente poca robetta (come la kiama Silver).
In un anno ho visto gli HP IFBB cambiare radicalmente , sono molto tirati (quello lo ero ankio) , ma ora sono molto + voluminosi , personalmente penso ke un HP di media statura possa fare bene anke in categoria dei medi (-80Kg)o medio-leggeri (-75Kg).
In conclusione posso dare ragione a Silver ke dice ke gli HP sono meno prestigiosi del bbder convenzionali , ma questo è normale ... gli HP era nata come un modo per fare avvicinatre + persone in modo (+ o - sano ) al mondo del bb agonistico. Tutti insomma potevano fare HP , già meno persone possono fare bb in categoria. Attualmente il livello si è alzato tutto qui!
Un'altro discorso casomai si può fare sul perkè un atleta si cimenti negli HP anzikè in categoria ... personalmente preferisco essere un HP ke un bbder di categoria perkè preferisco avere un peso contenuto, nella vita sociale è meglio essere 80Kg ke viaggiare a 90 95 Kg (sempre secondo me e per una persona come me alta 172 cm).
Spero di aver esposto il mio pensiero in modo comprensibile, e soprattutto senza ledere le opinioni altrui, se percaso qualcuno si è sentito offeso ci tengo a dire ke nn era mia intenzione farlo.
Ultima modifica di Mitico_one; 31-05-2004 alle 10:12 AM
Attenzione ho detto HP meno prestigiosi nn di serie B , infatti l'attenzione degli addetti ai lavori si è spostata finalmente verso questa nuova soluzione. Ora vedo alle gare ke anche il pubblico è più interessato agli HP e l'innalzamento del livello ne è la dimostrazione.
penso che mitico abbia detto cose giustissime...sono d'accordissimo![]()
L'emancipazione passa per la cultura
forse t riferisci al fatto che per la gente comune vedere un culturista GROSSO, possa sembrare quasi "volgare" !!Originariamente Scritto da Mitico_one
quindi preferisci essere 80 kg invece d 90, curando + la qualità che il volume !!
...bhè nn hai tutti i torti...l altezza è vincolante !
ho visto atleti di 90 kg e passa, ma d bassa statura, bhè la loro forma atletica(spalle, vita, gambe...) nn c era +, erano sl goffamente voluminosi.![]()
Ti capisco perfettamente, era ora che ci fosse la voce della donna di uno di voi. E io sono un'altra che ha inghiottito diversi bocconi amari per colpa di questa palestra, della dieta quasi perenne che impediva molto di più che andare a mangiar fuori e di tutte quelle merde che lo hanno reso bellissimo agli occhi degli altri ma fragile ai miei.Originariamente Scritto da cordelya
La cosa che mi ha sempre stupito di questo sport è come l'apparenza cozzi con la verità: fisici bellissimi, apparentemente invulnerabili, forti e saldi e invece dietro c'è tanta fragilità data da sacrifici veramente disumani.
E per quanto il mio amore e la mia accettazione siano stati grandi non sono serviti ad altro che ad alimentare il suo disprezzo perchè "io non capisco niente".
E per colpa delle gare e della palestra, è finito tutto.
Spero trovi una donna che faccia come lui, tutti e due perfetti e disidratati nella loro apparenza, tanto non credo che l'amore in tutto questo avrà mai un valore.
Ne parli tanto male del tuo ex ... del quale nn dovrebbe importanti + nulla ed invece ne sei ancora innamorata! Questo non è un motivo valido per venire a definirci "questi qua"! Questi qua sono persone anzi siamo persone ke ci sacrifikiamo ke lottiamo per un centimetro in + ( Oh sembro Al Pacino in ogni maledetta domenica)! Saremo fragili ... mmmm forse siamo persone come tutti , come te per esempio! Tu dai colpa alla palestra ... io darei colpa a lui se è finito tutto è lui ke va in palestra è lui ke fa gare è lui ke si dopa!
Niente di tutte queste cose si sarebbero messe tra voi se lui nn lo avesse voluto! Capito il discorso ke faccio ... nn disprezziamo lo sport se la colpa e della persona ke lo pratica!
In bocca al lupo per il prossimo![]()
Segnalibri