Originariamente Scritto da
Black89
Scrivo qui perchè hai di nuovo la casella piena xD
Hey sto seguendo alla lettera i tuoi consigli: oggi ordino le whey. Però sono indeciso su quali prendere: ce n'è un prodotto che ha un apporto proteico dell'82% e un altro del 95%. Vista la mia situazione (sono abbastanza magro e devo metter massa lavorando come un cavallo) quale mi consigli tu? Cioè non vorrei che (visto che peso sui 60kg) il 95% di apporto proteico il mio corpo non lo sfrutterebbe al massimo e quindi tanto vale prendere quelli da 82%.
Come ti ho risp per pm io non suo le isolate, costano un pò di più e c'è solo un +10% scarso di proteine, sicuramente la qualità è migliore, ma vanno benissimo quelle all'80%. Il discorso cambia se sei intollerante al lattosio, allora prendi le isolate. Ti ho risp più approfonditamente per pm, se svuoti la casalla ti arriva
Poi vorrei chiederti un parere sul tipo di allenamento che applico: mi alleno lunedì (petto, bicipiti), martedì (spalle, tricipiti), giovedì (gambe, dorsali), venerdì (superserie di bicipiti e tricipiti). Non uso una scheda così che sono libero di variare esercizi e i muscoli non si abituano, anzi li stresso di più. Faccio 3 serie per esercizio e poche ripetizioni (dalle 6 alle 10 ripetizioni) e tra una serie e l'altra cerco di ridurre al minimo il tempo di recupero. Qualche consiglio anche qui?
Cambiare sempre è divertente, funziona anche, ma una programmazione ciclica è moooolto utile. Cercati un vecchio thread chiamato underground bodybuilding militia di memphisdaemon, ti sarà molto utile per capire come fare.
P.S.: ricordati di risp alla prima domanda così ordino al volo le proteine.
P.S.2: ho letto che nella registrazione chiede un codice nel caso si è invitati da qualcuno. Se ti può giovare (buono sconto o altro) dimmelo così uso il tuo codice o quel che è.
Certo che te lo do
MP168598
Così ne traiamo vantaggio in 2!
Risp qui o in pm
Grazie ancora ^^
Segnalibri