Guarda, lasciamo l'argomento così dato che cmq non si potrebbe nemmeno parlarne. Veniamo ad argomenti seri...PES...erase sei a 2? feedbacks? AT2 me lo danno come papabile di rebound allo stacco...
Guarda, lasciamo l'argomento così dato che cmq non si potrebbe nemmeno parlarne. Veniamo ad argomenti seri...PES...erase sei a 2? feedbacks? AT2 me lo danno come papabile di rebound allo stacco...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
3 lo usano in PCT...meglio due e vedi le giunture come sono e se si seccano..![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Diciamo che alcuni atleti supportati lo usano in recovery.
Allora, loro dicono che va bene in entrambi i modi, ma imho forse è meglio ai pasti poichè la molecola è LIPOSOLUBILE, quindi forse la presenza di lipidi è opportuna.![]()
Io ti consiglio due e ai pasti...ma non so se vuoi i miei consigli jujujuju![]()
Bè dai adesso è un pò rinnovataMi piace lo stile di quella palestra, molto spartano ma comunque non sporco. Mi ci trovo davvero alla grande.
Tu vai lì all'Action o in qualche altra palestra? Comunque verrei volentierissimo!
Mi spiace non so dove sia l'Enjoy nè conosco sto MatteoSinceramente conosco l'Action solo di nome, io è da praticamente 8 anni (da quando ho iniziato quindi) che vado sempre alla Michelangelo
![]()
22/10 workout day
lat machine: 1x12 1x10 1x8 1x6 4x6(+12) @60+30
pulley triangolo+pulldown: 3x10+10 @50+15
low row: 4x8 @50
rematore cavo basso: 2x7+7+7
pullover man: 2x12 @28
panca stretta: 3x8 @72
dips+estensioni alla macchina: 3x10+8
pushdown inversa: 2x7+7+7
20' cardio steady
diet
50gr quaker, 300gr albumi
3scoop anabolic window (post)
250gr pollo, 130gr yams
barretta proteica (30pro/10cho/7fat)
150gr tonno, wakame
200gr fiocchi, 20gr crema arachidi calvè(per una volta ci stà pure lui)
oggi poche kcal, pochi cho, poco di tutto.......
amen
Segnalibri