non ho detto questo Plat... ci mancherebbe. Ho detto che quando si vince e si perde lo si fa tutti insieme. quindi a mio modesto parere i tifosi hanno tutto il diritto di gioire. Poi che sono i giocatori ad andare in campo lo sò fin troppo bene... Credimi che tutto è importante. Società, staff, e tutto il resto ed anche i tifosi. Ai giocatori e società gran parte del merito, il resto è per l'orbita rossonera. Io son felice e contento, ma non mi sento artefice dello scudetto, dico solo che io C'ERO.
Poi ognuno la pensa come vuole.

, Penso che Manuel torni al benfica oppure scelga la via della premier league anche se si disse che Frank Raijkard lo volesse lo scorso anno al Barcellona....Squadra da cui potrebbe arrivare quel pitbull maledetto di davids..anche se non ne vedo poi l'utilità nonostante l'indubbio valore del giocatore.
Totti fu già vicino al milan in passato, quando era "pupetto" ma poi la madre lo convinse a stare a roma , di certo il campione giallorosso non ha mai negato un certo interessamento al milan, ma ripeto per il momento si sta parlando di fantacalcio.

Segnalibri