Non è detto: bisogna vedere se a livello di calorie quei carboidrati son tutti extra o se fanno parte del consumo normocalorico. Se così fosse li mangi e li consumi, non perdi peso né ingrassi.
Non è detto: bisogna vedere se a livello di calorie quei carboidrati son tutti extra o se fanno parte del consumo normocalorico. Se così fosse li mangi e li consumi, non perdi peso né ingrassi.
li ho inseriti in dieta massa, quindi in teoria fanno parte di quel 10% di calorie in piu che devo assumere per mettere su peso. però mi hanno detto che quando il corpo non e abituato ad assumere e sintetizzare un detemrinato alimento, appena lo assumi lo assorbe come scottexperchè gli manca... io i carbo li avevo proprio eliminati, e ora che li reinserisco ho un pò paura che il corpo invece di usarli li metta in riserva...
Mah, se per metterli in riserva intendi stoccarli come grasso il discorso è più complesso. Se sei in ipocalorica (senza carboidrati) magari appena rimessi il metabolismo rallentato tenderà a stoccare il surplus calorico ma solo finché non ritorna a livello più alto, dopodiché dovrai aumentare ancora la dose. In sostanza vai per gradi![]()
Segnalibri