Intolleranze, gonfiori, flatulenze, etc...
Intolleranze, gonfiori, flatulenze, etc...
Già il fatto che tu mi parli della quantità di saccarosio nel pane di segale e del lievito mi fa capire le pippe mentali che ti fai e le sciocchezze che dici...ma per piacere....il carico glicemico lo so cos'è, ma se il tuo intento è quello di fare il divo fai pure a me interessava solo dare il mio contributo e dire la mia opinione, poi se tu sei il re qui fai quel che ti pare per quel che mi frega.
E qui chiudo il discorso.
Mangia quel che ti pare.
E il carico gliecemico me lo accenni nel fruttosio,che ha un IG di per se basso ma in dose elevate porta ad un carico glicemico importante, mica nel pane di segale...se no non mangiare più carboidrati che così vivi bene....ma fammi il piacere.
Ora posta pure quel che ti pare io preferisco spostarmi su altri post dove si può costruire in discorso e si possa criticare il fatto in sè,non la persona (il fatto che tu sposti il discorso sulla mia conoscenza nutrizionale di cui tu sicuramente sei il re indiscusso invece di intavolare un discorso serio fa capire molte cose).
Moderati...
E le pippe mentali se le fa qualcun'altro...se poi dico sciocchezze o meno non sta a te giudicarlo. A darmi ragione o meno sono i risultati degli atleti che porto in gara.
Best regards fenomeno.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ma porta in gara chi ti pare. Non mi pare te l'avessi chiesto, ma è vero che sto parlando col divo di Hollywood. Prepara bene Cutler quest'anno,mi raccomando. Io sono allenato da un amico che mi segue e ha vinto un titolo importante nel bb natural italiano e ora gareggia per gli europei,ma mica vengo qui a farmi le pose come te. Vedo che la tua risposta poi come sempre è piena di argomentazioni!!!!
Ma va a cagare
Segnalibri