mangiarle dopo ricarica un po le calorie ke ho perso?? o nick hai messenger?
mangiarle dopo ricarica un po le calorie ke ho perso?? o nick hai messenger?
Messenger non ce l'ho. Comunque non puoi fare una domanda per ogni parola che ti dico, stiamo sporcando il forum e basta. Chiedi consigli, te li do. Ti dico che andrebbero benissimo le croci per la tua situazione, non mi interessa che mi rispondi che le fai già con tanto punti esclamativi, sarebbe più produttivo che ne prendessi atto e aumentassi il peso. Non lo sto dicendo da arrabbiato, solo che ti ripeto, non è una chat. Se vuoi approfondire certi argomenti molto complessi ti conviene o utilizzare la funzione cerca o navigare in internet.
e infatti kiedo scusa a tutti x l inesperienza!
oggi ho fatto l esame plicometrico ed è risultato ke la body fat è di 13,8 % ke ne pensate?
Imponiti di abbassarla fino a 8-10%... Low carb!!
ho comprato un termogenico della max muscle therm x e prendo due compresse la mattina dopo mangiato, poi ho modificato un attimino la dieta, ad esempio ora la mia colazione è questa: 1 bicchiere di latte ps, 4 fette biscottate con marmellata alla ciliegia, 1 vasetto di yogurt magro all'albicocca + una pesca e 2 bicchieri d acqua!spuntino succo di frutta e un pakkettino di crackers a pranzo 250 gr di lattuga + due carote + 30 gr con fesa di tacchino + 500 ml d acqua; spuntino macedonia fragole con banane circa 200 gr; mezz ora prima dell allenamento 4 compresse di amminoacidi ramificati + glutammina post allenamento altre 4 compresse e la sera carne magra di pollo o tacchino con evo + 3 pomodori insalatari e infine un pezzo di grana circa 20 gr
Segnalibri