Bravo Roberto, bellissimo risultato! Da sogno proprio!
Bravo Roberto, bellissimo risultato! Da sogno proprio!
Colgo l'occasione per un fugace rientro in questo mitico forum cui devo molto, soprattutto in termini di amicizie ma non solo.
Questa vittoria di Zac-Rob è un momento speciale per chiunque lo conosca e lo abbia visto allenarsi, prepararsi durissimamente come a me qualche volta è capitato.
Le diatribe fra grandi atleti, allenatori talentuosi e spettatori, ci stanno ma riportiamo al centro la grande impresa agonistica che ora carica l'amico Roberto di molte più responsabilità, però le sue spalle robuste, ne sono certo, sapranno sostenerle molto bene!
Un abbraccio a lui, virtuale dopo quello "dal vivo" di stamattina, e un attestato di stima a tutti gli atleti i tecnici e gli organizzatori che hanno reso possibile questa grande festa dello Sport!
D.
ciao vieri, bentornato![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Faccio i complimenti con delay, perchè da pirla mi sono accordo del topic solo adesso... grande zacros![]()
Grande Roberto. Di cuore.
complimentissimi, sono davvero contento per te, hai alzato dei pesi assurdi incredibile![]()
Ancora grazie a tutti di cuore![]()
se ci sara un secondo corso di istruttori di pl ci vado di sicuro...magari avrò l'onore di conoscere qualcuno di voi!
zacros sei veramente un grande..ho visto i video di gara...tecnica eccelsa!
se ci sara un secondo corso di istruttori di pl ci vado di sicuro...magari avrò l'onore di conoscere qualcuno di voi!
zacros sei veramente un grande..ho visto i video di gara...tecnica eccelsa!
Segnalibri