non scoraggiarti anzi questo ti deve spingere a fare molto di più cioè metterti tutto te stesso e i risultati ci saranno buon allenamento
non scoraggiarti anzi questo ti deve spingere a fare molto di più cioè metterti tutto te stesso e i risultati ci saranno buon allenamento
vai nell sezionie oline trainink journal e lo apri..![]()
Se posso permettermi di darti un consigli l'unica cosa importante è non aver fretta, pensa solo a mangiare pulito (poi vedrai tu insieme ai foristi in che misura) e ad allenarti costantemente. L'errore più grosso è aspettarsi e provare una perdita di peso repentina che porterebbe solamente conseguenze indesiderate, alle quali per rimediare impiegheresti il triplo del tempo.![]()
infatti dimagrisci lentamente..io ho fatto cosi piano piano e non ho ne smagliature e ne pelle moscia...da 105 a 72 senza nessun brutto effetto...cerca di mangare pulito evita i latticini i dolci le bevande gassate..anzi scorda che esistono,comincia a mangiare piu proteine ma senza strafare...mangia piu volte al giorno e in minore quantita.cosi alzi il metabolismo e non fai accorgere al corpo di essere in dieta.una buona dieta la trovi in giro per il forum,alterna il body building alla corsa..e se lo fai tutti i giorni dovresti scendere di peso molto bene !i carb son o importanti non eliminarli del tutto magazri li metti a colozione e a pranzo ma mai mangiarli dopo le 16...non sei un cultirista quindi potrebbero bastare.chi ben comincia è a meta dell'opera
Beh hai già avuto il coraggio di metterti in gioco (pensa io non ho il coraggio di postare le mie di foto)
Comumque devi fare un po di educazione alimentare aumentare le uscite e diminuire le entrate (sto dicendo na cosa sommaria) e non cercare dimagrimenti ultrarapidi.
Per il resto studiati il forum e raggiungerai piano piano i tuoi obiettivi
Faccio ritorno ora che dp un'anno mi sono assottigliato un po perdendo piu di 10 kg visto che prima ero sopra i 100 e adesso sono 88. Magari non sembra ma è cosi. Quell'orribile pancia è diffcile da mandar via ma ci sto provando e visto che purtroppo non ho palestre in cui andare mi devo arrangiare da solo.
Ho preso un tapis toulant e una cyclette e altre varie cose e cerco di allenarmi se cosi posso dire da solo e un po alla meglio tutti i santi giorni. Cerco anche di mangiare meglio e sopratutto o diminuito drasticamnte i cosiddetti *****. Ripeto puo non sembare ma ho perso davvero molti kg e non avendo una alestra a disposizione per me questo è un miracolo.
il cambiament si vede..peccato per la pelle![]()
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
beh la pelle dovevi aspettartela in preventivo...adesso col tempo si completa l'opera
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Al mio amico ho fatto perdere oltre 20kg in poco tempo..e la pelle c'è ancora..sta usando varie creme ma niente..l'unica soluzione dovrebbe essere lìintervento![]()
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
la pelle è un tessuto abbastanza elastico e ritorna. Forse è grasso. Temo che abbia tolto i muscoli ma il grasso sia ancora lì sotto. Nessuno in questi 2 anni gli ha fatto postare la dieta?
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
posta la dieta che stai seguendo, sei dimagrito e' vero, ma vorrei vedere la dieta.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
inoltre dacci due dati, quanti anni hai? che allenamento hai fatto etc etc etc.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Come ho scritto ho cercato di mangiare in un modo migliore non ho fatto nessuna dieta e per quello che riguarda l'allenamento ripeto la palestra piu viciana è a 60 km non ho possibilita di andarci quindi non so sechiamarlo allenamento le unice cose che posso fare sono un po di riscaldamento con qualche attrezzo e poi corro x questo inverno ho preso un tapis roulant quando è bello vado fuori a correre uso anch la cyclette questo praticamente tutti i giorni da un'anno. ho 23 anni e non avendo una palestra a disposione piu di cosi penso non posso fare.
Se poi volete sapere cosa mangio per capire bè presto detto molta frutta molta verdura carne di cui preferisco quella bianca dolci e roba fritta drasticamente ridotti e quasi solo acqua. bevande gassate raramente o quasi per niente.
Sicuramente sbaglierò ci mancherebbe altro ma sinceramente non è che mi piacciono molto le diete preferisco riuscire a contenermi provando a mangiare meglio. Non significa che apparte verdura e frutta di tutto il resto mi abbuffo anzi sto sempre molto attento e questo non significa nemmeno che non mangio non vorrei che facciate qualche idea sbagliata. Io se cosi posso chiamarlo mi alleno tutti i giorni come ho gia detto, Faccio riscaldamento e poi corro x 40 minuti pedalo x 40 minuti salto la corda ste cose qua di certo per quello che interessa a me non mi cimento ad alzare pesi sarebbe inutile x quello che devo fare io. cmq grz a tuti x le risposte.
Ciao,
non commento le tue scelte perche' aprirei polemiche, pero' ti dico di stare attento che' facendo cosi' bruci il muscolo piuttosto che il grasso, non credo che il risultato finale sara' quello desiderato. Poi, come ti ho gia' detto, la scelta sta a te, non sto a commentare quello che hai scritto, pero' non sono per nulla d'accordo.![]()
Capisco però scusa una cosa non mi sembra di far niente di strano insomma per perdere qualche kg mangio solo un po meglio e faccio un po di attivitò fisica non penso di fare chissacchè, anche perchè non sto facendo qualche tipo di allenamento in palestra da solo che puo compromettere o diete sbagliate completamente sbilanciate neanche mantenere una qualche forma specifica non so forse mi spiego male io....perchè allora una persona che vuol perdere un po di kg allora se non fa perforza una dieta o non va in palestra dovrebbe stare fermo del tutto???
Ultima modifica di Nakisciro; 11-04-2010 alle 07:51 PM
Segnalibri