Ok grazie. Ciao![]()
Ok grazie. Ciao![]()
figurati![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ho fatto diverse ricerche sul forum ed internet e dalle diverse formule per calcolare il fabbisogno calorico giornaliero ne esce quanto segue: metabolismo basale 1786,54 kcal al giorno, fabbisogno energetico quotidiano di 4050 calorie, peso forma di 74 kg, massa magra, secondo james, 65,58 kg. Come sviluppiamo la dieta adesso? Grazie![]()
Ultima modifica di saviot; 04-04-2010 alle 06:14 PM
5000?????-.-
Ho rettificato ma mi sembra ugualmente tanto. I dato li ho presi da my personaltrainer. Aiuto???![]()
4050 calorie per 75kg di peso?
perdonami, ma credo sia un numero elevato.
riesci a postare i calcoli da te fatti?
o il sito dove hai trovato questa cifra
I dati li ho presi dal sito my personaltrainer. Ma il calcolo del fabbisogno me lo fa fare sul peso ideale, non su quello reale!!
Ultima modifica di saviot; 06-04-2010 alle 04:29 PM
Sul sito della nestlè il valore è 2606. A chi credere?![]()
direi, ad occhio, più a nestlè...
Sul forum ho trovato calcoli da fare con il peso attuale moltiplicato per 24 o 33. Quale è più attendibile??![]()
Praticamente 85x24= 2040, 85x33=2805.
Facciamo una media??????
Ultima modifica di saviot; 06-04-2010 alle 06:16 PM
Pensavo di trovate una risposta, ma niente??!! Credevo in un aiuto!!![]()
io sapevo il proprio peso moltiplicato per 33..!
ma come è stato detto prima, il metodo ''proprio peso x 33'' è abbastanza valido come metodo
Ok grazie per la risposta. Da qui si parte con la dieta. Con 2800 kcal che dieta seguire? Metabolica, a zona, low carb??![]()
anzitutto devi chiarire quale è il tuo obiettivo: esempio, massa o definizione...perchè sono due modi diversi di impostare la dieta.
Segnalibri