Grazie.
Però allora per iniziare a vedere risultati devo perdere un pò di grasso e quindi dimagrire...anche se più di 1-2 kg non voglio dimagrire...sto bene così...tu che dici?
Grazie.
Però allora per iniziare a vedere risultati devo perdere un pò di grasso e quindi dimagrire...anche se più di 1-2 kg non voglio dimagrire...sto bene così...tu che dici?
"purtroppo" il discorso è lo stesso che abbiamo fatto all'inizio: dovresti inserire attività di cardio, pesi, alimentazione.
perdere perso è facile, chiunque ci riesce.
definire e tonificare è tutt'un altro discorso.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Per quanto riguarda la parte cardio pensi che mezz'ora di corsa al giorno non sia sufficiente?
si va bene: come cardio non è il problema principale
Bene grazie mille...adesso mi informo un pò sulla dieta e poi al limite ci si risente più avanti...
eccellente....![]()
Bene Chris!!!oggi mi sono cimentato col crunch doppio...con un pò di fatica.
Però 5 minuti di allenamento(corsa esclusa)mi sembrano un pò pochi...
Che dici?
FedeGpx, perdona la mia risata umoristica ma torniamo allo stesso discorso di prima: SOLO addominali non è allenamento...così come senza aver routine di pesi non è considerabile WorkOut
Vabbè però ora non ho la possibilità di fare pesi...E mi DISPIACE...quindi devo accontentarmi di poco...spero che serva a qualcosa...
CIAO A TUTTI!!! I'm back!!! mi son (ri)iscritto in palestra finalmente!!!
3 volte a sett un 3*25 con pausa di 1 min tra ogni serie.
A sto punto mi serve sapere di preciso che es cardio fare(camminata/corsa)per quanti minuti e quante volte a sett
Altra domanda:il cardio va fatto a parte o compreso nei vari WO???
GRazie!!!
Hai avuto risultati in questi mesi?
Non molti.Senza pesi è stata molto dura ma ora ci riuscirò col vostro aiuto...cosa mi consigli riguardo al mio post precedente?
Il cardio puoi farlo postwo 20-30 min oppure in giorni diversi dai pesi, magari di mattina a digiuno. Cmq non sottovalutare dieta e pesi. Se non hai avuto risultati finora sicuramente la dieta faceva cagare.
Segnalibri